il collegio 7 quando vederlo dove vederlo raiplay anticipazioni ottava puntata
Spettacolo,  TV

Il Collegio 7 ottava (e ultima) puntata: cosa succederà? Scopri cosa è successo finora, quando e dove vederlo

Il Collegio 7: cosa è successo nell’ottava (e ultima) puntata? Scopri cosa è successo finora, quando e dove vederlo

Un altro anno scolastico volge alla fine, e tra nuovi amori, espulsioni e ostacoli da superare, per i collegialisi avvicinano i temutissimi esami di fine anno. Ecco tutte le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata de Il Collegio 7. Scopri cosa è successo nelle scorse puntate e dove vedere i nuovi episodi.

Il Collegio 7: cosa è successo nella scorsa puntata

Quella trascorsa è stata una settimana all’insegna della competizione. I ragazzi de Il Collegio 7, infatti, si sono sfidati in gare sportive con i Giochi della Gioventù, ma anche in sfide di matematica, italiano, geografia e gare di ballo. Alcuni degli studenti hanno provato un “grande colpo notturno”, provando a vendicare i colleghi espulsi mettendo a soqquadro il Collegio. Questo gesto ha messo però a rischio la loro posizione nel Collegio.

Clicca qui per scoprire cosa è successo nella quinta puntata de Il Collegio 7.

Se vuoi recuperare per intero le puntate de Il Collegio 7, puoi rivedere tutti gli episodi su Raiplay.

Il Collegio 7: le anticipazioni dell’ottava puntata, l’anno scolastico volge a conclusione

Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata de Il Collegio.

L’anno scolastico si avvia alla conclusione: la classe del 1958 è in attesa degli esami di fine anno e una tempesta di emozioni si manifesta nelle giornate dei collegiali. I carichi di lavoro sono tanti e nessuna materia può essere trascurata né sottovalutata. Colpiti da ansia, alcuni ragazzi proveranno a ribellarsi; e nemmeno in questo ultimo appuntamento stagionale i professori riusciranno sempre a tenere a bada gli spiriti più irrequieti. Non tutti i giovani, purtroppo, riusciranno a conseguire il diploma.

L’ultima fase dell’annata de Il Collegio 7 vedrà anche un bilancio generale del percorso fatto dai i ragazzi, tra nuove amicizie, amori ed emozioni, coronate dal tradizionale ballo di fine anno.
Ma non tutti avranno modo di gioire: due collegiali non riusciranno a superare le prove scritte e saranno esclusi da qelle orali. Anche queste ultime potranno comunque fare qualche vittima.
Tolti gli abiti del 1958, ogni collegiale tornerà alla vita di tutti i giorni. La strada percorsa all’interno della struttura avrà fatto loro acquisire consapevolezza e crescita personale.

Il Collegio 7: quando vederlo e dove vederlo, tv e streaming RaiPlay

Il Collegio va in onda tutti i martedì alle 21: 20 su Rai Due. Puoi seguire la puntata anche in streaming su Rai Play.

Editor: Michela Cirillo

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *