il collegio 7 quando vederlo dove vederlo raiplay anticipazioni settima puntata
Spettacolo,  TV

Il Collegio 7 settima puntata: cosa succederà? Scopri cosa è successo finora, quando e dove vederlo

Il Collegio 7: cosa succederà nella settima puntata? Scopri cosa è successo finora, quando e dove vederlo

Tra espulsioni, nuovi amori e occasioni per maturare, i collegiali si preparano ad una gita fuori porta. Ecco tutte le anticipazioni della settima puntata. Scopri cosa è successo nelle scorse puntate e dove vedere i nuovi episodi de Il Collegio 7.

Il Collegio 7: cosa è successo nella scorsa puntata

I comportamenti disciplinari dei collegiali continuano a tenere banco: se Damiano Severoni non ha più retto le condizioni imposte dal regolamento, la posizione di Elisa Angius è ancora da scrivere. Convocata in Presidenza dopo l’acceso scontro con il professor Zilli, ha ricevuto una ramanzina. Già al centro dei momenti più disordinati della classe, Elisa potrebbe non essere sicura di mantenere il suo posto in aula. Tra i più tesi per la situazione corrente c’è Gabriel Rennis, che ha intrapreso una love story con Elisa. I due saranno costretti a salutarsi?

Clicca qui per scoprire cosa è successo nella quinta puntata de Il Collegio 7.

Se vuoi recuperare per intero le puntate de Il Collegio 7, puoi rivedere tutti gli episodi su Raiplay.

Il Collegio 7: le anticipazioni della settima puntata

Ecco le anticipazioni della sesta puntata de Il Collegio.

Aldilà dei rischi di espulsione, che pendono sulla testa di diversi collegiali, tra i momenti più interessanti della serata, troviamo la visita dei ragazzi all’abbazia di Montecassino e lo studio della Regola benedettina. Queste occasioni dovrebbero, in teoria, far emergere l’unione tra collegiali e lo spirito di appartenenza. Ma non tutti  sembrano particolarmente interessati ad obbedire alle circostanze.
Gli esami finali sono all’orizzonte, ma c’è ancora tempo per lezioni ancorate a volti e voci d’epoca: come Edith Piaf, tra le maggiori cantanti popolari francesi del ‘900; per non parlare dei film di Totò, campioni al botteghino dell’epoca. Gli alunni saranno ben predisposti a divertirsi in compagnia del principe della risata?

Il Collegio 7: quando vederlo e dove vederlo, tv e streaming RaiPlay

Il Collegio va in onda tutti i martedì alle 21: 20 su Rai Due. Puoi seguire la puntata anche in streaming su Rai Play.

Editor: Michela Cirillo

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.