il commissario montalbano 24 novembre
Spettacolo,  TV

Il commissario Montalbano – Amore: anticipazioni tv, stasera 24 novembre

Il commissario Montalbano oggi su Rai 1 con Amore: anticipazioni 24 novembre

Il commissario Montalbano  – Amore: torna in tv su Rai 1, oggi 24 novembre, il commissario più amato dagli italiani. Appuntamento stasera sulla rete ammiraglia di casa Rai e Raiplay in prima serata, a partire dalle 21.25. Largo a uno degli episodi storici della serie con Luca Zingaretti, ispirata ai racconti di Andrea Camilleri. Il titolo dell’episodio di oggi? Amore. Vediamo nel dettaglio trama, cast e anticipazioni della puntata in onda tra poco.

Il commissario Montalbano – Amore: anticipazione e trama puntata 24 novembre

L’episodio che va in onda stasera è tratto dalle raccolte Un mese con Montalbano e Gli arancini di Montalbano.

Trama

Michela Prestia è la protagonista di questa puntata, donna bellissima, ma con un passato oscuro e drammatico. Respinta dalla sua famiglia, nella vita ha incontrato soltanto uomini che hanno tentato di raggirarla e che l’hanno sfruttata. Così, è finita a fare la prostituta. Col tempo però, Michela è riuscita a riscattarsi dalla sua condizione e ha anche trovato un uomo sincero, che ama e che la ama in modo incondizionato. Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, quindi, Michela scompare.

commissario montalbano 24 novembre

Il commissario Montalbano, però, anche se non è totalmente a suo agio con le questioni d’amore, capisce che non si tratta di una semplice fuga. A Michela può essere successo qualcosa di grave. Da dove iniziare, però, per districare il bandolo della matassa? L’aiuto arriva da dove non avrebbe mai immaginato.

Il cast

Nella puntata di oggi, il cast comprende gli attori storici della fiction Il commisario Montalbano: Luca Zingaretti, dunque, nel ruolo del titolo, Cesare Bocci nel ruolo di Mimì Augello, Peppino Mazzotta in quello di Fazio e l’immancabile Angelo Russo nel ruolo di Catarella. Il ruolo di Livia, infine è affidato alla brava Sonia Bergamasco.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!