grande fratello vip 7 gennaio
Spettacolo,  TV

Il Grande Fratello Vip torna in onda il 7 gennaio 2022: raddoppio anticipato su Canale 5, salta Viaggio nella grande bellezza

Nuovo cambio di programmazione per Canale 5: venerdì 7 gennaio 2022 niente Speciale Quirinale de Viaggio nella grande bellezza, il Grande Fratello Vip 6 torna in onda – Tutte le anticipazioni

La programmazione del Grande Fratello Vip 6 ha subito diversi cambi di rotta durante le Feste: dopo la soppressione delle puntate del 24 dicembre e del 31 dicembre, infatti, anche per l’appuntamento del 7 gennaio sono previste delle novità. 

Per questo venerdì, infatti, era in programma una nuova sostituzione nel palinsesto Mediaset, che avrebbe sacrificato la puntata del reality di Alfonso Signorini per dare spazio allo Speciale del Viaggio nella grande bellezza dedicata al palazzo del Quirinale. 

Stando alle ultime dichiarazioni di Mediaset, però, il documentario non andrà in onda. Al suo posto, verrà trasmessa come da programma la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Ecco dunque tutte le anticipazioni sul Grande Fratello Vip 2022: news, nomination e ultime liti tra Vip. 

Torna il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip: tutto sul cambio programmazione Mediaset del 7 gennaio

Per la prima serata di venerdì 7 gennaio 2021, il palinsesto di Canale 5 prevedeva una puntata speciale di Viaggio nella grande bellezza, esclusivamente dedicata al Palazzo del Quirinale. L’episodio avrebbe seguito Cesare Bocci, già al timone nelle precedenti puntate del programma, nel racconto della storia della dimora dei Presidenti della Repubblica Italiana. Il documentario, infatti, avrebbe accompagnato lo spettatore nelle stanze e dei giardini nascosti del Palazzo, alla scoperta di tutti i tesori nascosti nelle mura del Quirinale. 

grande fratello vip 7 gennaio
Cesare Bocci in Viaggio nella grande bellezza

Lo Speciale Quirinale, però, dovrà aspettare. Al suo posto, infatti, venerdì 7 gennaio andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, contritamente a quanto dichiarato da Signorini lunedì scorso. Complici della decisione di Mediaset, sono sicuramente gli indici di ascolto raggiunti dal reality nella scorsa puntata, che nel corso della serata ha raggiunto uno share medio del 21%, con punte del 36% in seconda serata. 

Lo Speciale Quirinale di Viaggio nella grande bellezza verrà senza dubbio recuperato nelle prossime settimane. Quando al Grande Fratello Vip 6, nella serata del 7 gennaio si sconterà con The Voice Senior, in diretta in contemporanea su Rai1. 

Grande Fratello Vip 2022, tutte le anticipazioni: l’acceso scontro tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli

Per quanto riguarda le anticipazioni del Grande Fratello Vip 6, gli occhi del pubblico sono tutti puntati sulle ultime liti nate all’interno della Casa. In particolare, a stuzzicare l’attenzione degli spettatori è il conflitto che vede ha visto Lulù Selassié e Katia Ricciarelli schierate su fronti decisamente opposti.

La principessa etiope, infatti, ha da poco perso le staffe nei confronti di Katia, che è stata addirittura accusata di razzismo per le parole forte usate contro Lulù nella lite.

Dopo la sfuriata, le due si sono separate, ma non ci sarebbe da sorprendersi se l’atmosfera tra le due Vippone tornasse a riscaldarsi durante la puntata del 7 gennaio 2022. Cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Soleil Sorge tra le nomination del 7 gennaio 2022: chi lascerà il Grande Fratello Vip?

La puntata del 7 gennaio 2022 lascerà spazio anche alla scoperta degli esiti del televoto. Questa settimana, infatti, ad essere in nomination sono Soleil Sorge, Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il pubblico, però, sarà solamente chiamato a scegliere la preferita della settimana. Come annunciato Signorini, infatti, il 7 gennaio non sono previste eliminazioni. Nessuno dei Vipponi in nomination, dunque, dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.

L’appunto, dunque, resta fissato per le 21.20 circa su Canale 5, o in diretta su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2021, la prossima puntata sarà nel 2022: perché il 31 dicembre il GF Vip 6 non va in onda?

Grande Fratello Vip 2022, stasera liti e nuovi ingressi: tutte le news sulla puntata del 3 gennaio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *