Design

IL LAMPADARIO ISPIRATO AGLI ANNI ’50 LO FIRMA DELIGHT FULL

 

Dopo l’Atomic Light a sospensione, quella da tavolo e da parete, la Delight Full ha deciso di allargare la sua famiglia. La nuova nata si chiama Atomic Round Lamp, si ispira ai salotti degli anni ’50, ma in un design estremamente contemporaneo. Le sfere in stile retrò, in due tonalità del bianco o nero, unite fra loro da segmenti di diverse sfumature, sono disposte secondo uno schema asimmetrico: l’idea è di richiamare l’universo cosmico, come se a osservarle ci si potesse perdere in un’altra galassia.

Pensata prevalentemente per il salotto o le sale da pranzo, la Round si adatta a ogni situazione. Non convenzionale nelle linee, riesce a coniugare lo stile dell’art déco con il moderno per essere un oggetto all’avanguardia. Reinventa il design iconico per adattarsi alla vita contemporanea. Anche quella su un altro pianeta, dove l’illuminazione deve essere sempre perfetta.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!