Moda,  Spettacolo

Il look che non ti aspettavi di Timothée Chalamet

Festival di Venezia 2022: Timothée Chalamet infuoca il red carpet alla prima di Bones and All

Timothée Chalamet è tornato sul red carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per la prima del film di Bones And All diretto dal regista italiano Luca Guadagnino, pellicola che parla di amore e cannibalismo, con un look da vera fashion icon. Il giovane attore e il regista tornano a lavorare insieme dopo cinque anni dall’uscita di Chiamami col tuo nome.

L’attore 26enne ha infiammato il red carpet a Venezia con un completo audace personalizzato di Haider Ackermann. Icona di stile, il divo della Gen-Z ha sfoggiato dei pantaloni aderenti rosso sangue e una camicia al collo senza maniche e schiena scoperta. La star del cinema ha completato il look con stivali neri, un assortimento di bracciali e anelli.

Timothée non è la prima volta che sfoggia un outfit disegnato da Haider Ackermann. Nel 2019 alla premiere di The King alla Mostra del Cinema di Venezia ha indossato un abito grigio argento, mentre alla prima di Dune l’attore ha portato sul red carpet un completo total black.

Timothée Chalamet è stato accolto al Lido di Venezia dai fan impazziti, che lo hanno aspettato sotto il sole a picco per ore per avere un selfie o un autografo.

Timothée Chalamet, Stephane Cardinale – Corbis, Getty Images
Timothée Chalamet, Vittorio Zunino Celotto – Getty Images
timothée chalamet look
Timothée Chalamet, Vittorio Zunino Celotto – Getty Images
timothée chalamet look
Timothée Chalamet, David Fisher/Shutterstock
Timothée Chalamet – Daniele Venturelli

 

Leggi anche:

Bones and All, il film di Luca Guadagnino debutta oggi a Venezia 79: nel cast Timothée Chalamet e Taylor Russell

Mostra del Cinema di Venezia 2022: ecco quali sono i look del red carpet inaugurale

Venezia 79, il programma giorno per giorno: tutti gli eventi imperdibili del Festival del Cinema 2022

 

Editor: Vittoria Ferrari

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E