Lifestyle,  Motori

IL LUSSO SPORTIVO DELLA LAND ROVER

 

La Land Rover si arricchisce di due edizioni sportive il Discovery Landmark e Discovery Graphite. Che nel design esterno esaltano le linee della quarta generazione, mentre nell’interno ne accrescono il lusso e l’esclusività. «Caratterizzate da un’eccezionale personalità e da un maggiore comfort» come dichiara Finbar McFall, Product Marketing Director nel presentarle.

La raffinatezza della Landmark s’impreziosisce con sedili in pelle e con il cruscotto, le portiere e la plancia in Extended Leather Pack. Mentre i colori della carrozzeria diventano disponibili in una gamma limitata di cinque tonalità, incluso l’esclusivo Zanzibar, riservato a questo modello. I corrimano sono cromati in tutta lunghezza per esaltare il famoso tetto a gradino della Discovery e il colore nero delle prese d’aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone. Completano la linea i cerchi in lega a cinque razze doppie.

La Discovery Graphite, in seguito al successo ottenuto dal Black Pack, introduce nella gamma un look nuovo: la finitura grigia delle prese d’aria sui parafanghi e della griglia si abbina ai particolari delle maniglie delle portiere e dei badge sul cofano e sul portellone. Esclusivo, è il cerchio in lega a 7 razze doppie in finitura High Gloss Dark Gray di serie.

Entrambi i modelli si avvalgono della tecnologia con l’InControl Apps: il sistema di infotainment per offrire la connettività in-car più avanzata che permette di usare, tramite il touchscreen del veicolo, le App del proprio smartphone. Senza staccarsi dalla guida.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!