maltempo twiga danni
News

Il maltempo arriva anche al Twiga. Daniela Santanché: «Mesi di lavoro distrutti»

Maltempo in Toscana: c’è chi esulta per la chiusura forzata del Twiga. Briatore risponde

Nella giornata di giovedì 18 agosto il Centro-Nord e molte zone della Toscana sono state colpite dal maltempo. Le condizioni metereologiche sfavorevoli partite dalla Corsica hanno costretto, soprattutto, la Regione Toscana a fronteggiare una serie di temporali e a fare i conti con gli innumerevoli danni registrati. Infatti, a Lucca e a Carrara due persone sono morte dopo essere state travolte dagli alberi.

Il maltempo non ha dato tregua anche nella bassa modenese e nel Ferrarese, in particolare nella zona di Bondeno, dove nella notte ci sono stati diversi temporali di forte intensità. Danni alle auto e allagamenti tra Riccione e Gabicce.

Maltempo: i danni raggiungono il Twiga

Anche il Twiga, stabilimento balneare dei vip di Flavio Briatore e Daniela Santanchè, è stato colpito dalla tromba d’aria che ha devastato la Versilia. «La tromba d’aria è arrivata sulla costa e questa è la situazione al Twiga. Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo», così la senatrice ha condiviso con rammarico sui social le condizioni dello stabilimento balneare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

La senatrice affida ai social un altro sfogo riportando sui social i danni causati dal maltempo. «Un nubifragio ha colpito la Versilia, alberi abbattuti e danni ingenti. Purtroppo la perturbazione non è finita. Vi tengo aggiornati», scrive Daniela Santanchè sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso i danni che il maltempo ha causato al parco della Versiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

Chiusura forzata del Twiga a causa del maltempo: in tanti esultano. Briatore risponde

«Alla faccia di tutti coloro che oggi festeggiavano per i danni al Twiga, vi dedico la serata che grazie alla nostra meravigliosa squadra siamo riusciti, in formato ridotto ad aprire, rosicate!», scrive ancora sul suo profilo Instagram la senatrice di Fratelli d’Italia. Infatti, in tanti hanno esultato per la chiusura forzata dello stabilimento balneare di Flavio Briatore e Daniela Santanchè, a causa della furia del vento che ha distrutto la struttura. Ma in tanti si sono mostrati felici di fronte ai danni subiti dal Twiga.

«In tanti hanno festeggiato. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Io non riesco a capire in che Paese di sfigati e di rancorosi viviamo. Il Twiga dà lavoro a 150 persone e dà anche un indotto milionario in tutta la zona», si sfoga Flavio Briatore, sottolineando che il Twiga è un’impresa commerciale che porta lavoro e ricchezza al territorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Santanchè (@danielasantanche)

 

Leggi anche:

Incendio a Pantelleria, la Procura apre un’inchiesta: potrebbe essere di origine dolosa

Niccolò Ghedini: chi era lo storico avvocato di Berlusconi morto per una brutta malattia

Piero Angela: oggi i funerali a Roma. Le parole del figlio Alberto: «Mi ha insegnato a non temere la morte»

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.