moda: il mare placido di alberto zambelli. alberto zambelli
Moda

IL MARE PLACIDO DI ALBERTO ZAMBELLI

La Milano Fashion Week è ufficialmente partita, stamattina la sfilata di Alberto Zambelli

A palazzo dell’Arengario sfila tra stucchi e affreschi la delicata collezione di Alberto Zambelli. Forme decostruite e morbide si muovono sinuose e leggere durante il défilé della Milano Fashion Week 2019-20. Tessuti lucidi, traslucidi e trasparenze raffinate e composte in pieno stile si abbinano a pochi accessori semplici ma d’effetto in una sinfonia di colori tenui alternati a qualche guizzo sui toni della terra e su quelli più freddi dell’argento brillante.

D’effetto e molto apprezzato dal pubblico della Milano Fashion Week 2019-20 il colore di punta della collezione, il verde marino; il colore scelto da Alberto Zambelli trasporta immediatamente sulle rive delle spiagge quando la stagione non è ancora iniziata, quando le alghe sono adagiate morbidamente sul bagnasciuga tra la sabbia e le onde. Evocativa e accattivante.

Il sito dello stilista qui.

LEGGI ANCHE

KAISER KARL LAGERFELD: OMAGGIO ALL’IMPERATORE

CALENDARIO MILANO MODA DONNA 2019-20

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *