Lifestyle

IL NUOVO CORSO DI BRIC’S

Il marchio italiano di valigeria compie 65 anni e si regala una campagna innovativa e internazionale.

Bric’s ha tutti i motivi per festeggiare l’avventura, all’insegna dell’artigianalità Made in Italy, cominciata nel 1962 e ha scelto Galleria Vittorio Emanuele come set per la sua nuova campagna, in cui il più raffinato passage meneghino, dalle tenui tinte auree e dai ricchi dettagli ottocenteschi, valorizza, con la sua sontuosità, i prodotti del brand.

Lo scatto più suggestivo vede una piramide fatta di valigie e articoli da viaggio, appartenenti a diverse collezioni del marchio(tutte signage collection),  con in cima una giovane donna, dall’aria cosmopolita e contemporanea.

 

Si riconoscono le collezioni best seller, come la “Bellagio”, “Life” e “Life Pelle”, che tingono l’imponente struttura con tonalità crema, tabacco e verde oliva fondendosi con l’armonia tipica di uno strumento ben accordato, raccontando l’heritage della casa, nel suo unico e inconfondibile stile.

L’originalità della nuova immagine della casa si alimenta di sorprendenti e insoliti contrasti, che rendono la creazione straordinaria ed evocativa.

Affianco a queste immagini eteree, una serie di scatti still life, in cui gli articoli da viaggio Bric’s sono immortalati nel loro contesto naturale, quello dell’ hôtellerie.

 

L’ambientazione prescelta è quella casual e informale del design boutique hotel nel cuore di Milano: il “Room Mate Giulia”, realizzato dalla designer Patricia Urquiola.

Gli ambienti interni, discreti ed accoglienti, e gli oggetti di alto design esaltano i toni neutri e naturali dei raffinati prodotti del marchio Made in Italy.

Il brand, forte del suo ruolo di ambasciatore dello stile e della sapienza manifatturiera italiani, proietta i propri prodotti, caratterizzati da una eleganza senza tempo, e l’essenza del suo marchio,  in terre lontane e diverse, parlando linguaggi inediti e originali, esplorando territori del mondo contemporaneo e metropolitano, ma rimanendo sempre fedele alle proprie radici artigiane italiane.

 

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