nuovo corso Versace Home
Lifestyle,  Moda

Il nuovo corso di Versace Home, Milano Design Week 2016

Il nuovo corso di Versace Home, Milano Design Week 2016

Il nuovo corso Versace Home.

Maison Versace ha annunciato che a partire dall’inizio del 2016 le collezioni Versace Home saranno internalizzate. La collezione tessile per la casa, nata nel 1992,  si è poi evoluta in una linea completa di arredo e complementi di arredo, capaci di esprimere il forte stile iconico del gruppo della Medusa. Il processo di internalizzazione delle collezioni segue quello della linea tessile, internamente prodotta e commercializzata dal gruppo, che si avvale della collaborazione di due partner esclusivi come Cassina Contract per l’arredo, e Nemo per l’illuminazione.

Primi frutti  del processo di integrazione Versace Home  sono  il nuovo divano  Via Gesù Palazzo Empire, e la poltroncina Mesedia.
Il primo- un pezzo di design unico ispirato alla It Bag Versace Palazzo Empire- presenta una finitura in morbida pelle Nabuk sky blu con l’iconica Medusa in versione matt posta sui braccioli. La seduta invece è il primo prodotto della collezione Versace Home, ed è realizzata in alluminio, con finitura per esterni, disponibile in cinque varianti di colore: haze, storm, cloud, purple sunset- che vediamo nella foto- e sunrise.

 

Leggi anche:

Ed Sheeran e Elton John insieme per attesissimo singolo di Natale esce il 3 dicembre

Barcellona, Aguero annuncia il suo ritiro dal calcio giocato 

Grattacielo Morandi a Bologna. Progetto di Peter Schuyff

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!