Cinema

Il nuovo James Bond sarà Idris Elba?

Secondo il Daily Beast, il nuovo volto e nome del nuovo James Bond, dopo Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig potrebbe essere Idris Elba. E si tratterebbe del primo 007 afroamericano.

In più di un’intervista Daniel Craig, legato da contratto al ruolo della celebre spia per un totale di quattro film, ha manifestato una certa insofferenza nei confronti dell’impegno, dichiarando la sua volontà di farsi da parte. Forse già dopo l’uscita di Spectre , il terzo episodio dell’interminabile serie a vederlo come protagonista, nelle sale a ottobre 2015 per la regia di Sam Mendes.

Curriculum di assoluto rilievo per Elba, fin dall’inizio della sua carriera legato in modo importante agli action movie e ai polizieschi. Inglese, quarantadue anni, l’attore si è fatto conoscere come uno dei protagonisti del serial The Wire , prima di entrare nel cast della serie dei film Marvel dedicati all’eroico Thor . Ha poi lavorato nei colossal fantascientifici Prometheus  (di Ridley Scott) e Pacific Rim  (di Benicio del Toro).

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!