Il pranzo è servito 2021
Spettacolo,  TV

Il pranzo è servito 2021: puntate, presentatore, gioco, streaming

Il pranzo è servito 2021: ecco le puntate, il presentatore, il gioco e dove vederlo in streaming

Il pranzo è servito comincia nel pomeriggio di oggi lunedì 28 giugno 2021 con la conduzione di Flavio Insinna. Scopriamo tutto sul reboot dello storico programma: ecco da quante puntate è composto, il presentatore, il regolamento di gioco e dove seguire il programma culinario in streaming.

Ecco il promo in anteprima.

Il pranzo è servito 2021 da quante puntate è composto?

Al momento, non sappiamo con certezza da quante puntate è composta l’edizione del 2021 del programma Il pranzo è servito. Però, sappiamo che ci terrà compagnia tutti i pomeriggi d’estate!

Il presentatore: Flavio Insinna, Ginevra Pisani e tanti altri

Il volto del programma pre-serale L’Eredità è al timone del “nuovo” programma del 2021: Il pranzo è servito. Flavio Insinna, recentemente ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e a Top dieci, è stato anche giudice del programma Il cantante mascherato.

Il pranzo è servito 2021
La valletta Ginevra Pisani

Ad affiancarlo, ci sarà la valletta Ginevra Pisani, già Professoressa dell’Eredità e poi vedremo il maggiordomo, impersonato dal comico Maurizio Lastrico (nel cast di Made in Italy). Il regista è Vittorio Fagioli.

Il gioco: ecco il regolamento

Si tratterà del reboot dello storico programma omonimo di Corrado (ereditato da Davide Mengacci e Claudio Lippi).

Il pranzo è servito 2021
Il passaggio di consegna tra Corrado e Claudio Lippi nell’anno 1990

Il pranzo è servito (edizione del 2021) è girato al Teatro delle Vittorie a Roma (dove è girato anche il programma I soliti ignoti, per esempio). Ci sarà anche una novità: il gioco telefonico con il pubblico a casa. La gara vedrà coinvolti, di volta in volta, due concorrenti. Il gioco sarà composto da 3 parti: 5/7 domande rivolte ai concorrenti; una prova pratica e tre domande a ciascun concorrente con un premio in palio in denaro.

Streaming delle puntate: dove vedere Il pranzo è servito online

L’appuntamento con Il pranzo è servito è fisso per l’estate 2021: tutti i giorni su Rai 1 alle ore 14.00 a partire da oggi, lunedì 28 giugno 2021. Possiamo seguire la messa in onda al canale 1 o 501 HD del Digitale Terrestre. Oppure, in alternativa, la puntata va in onda anche online, in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, ogni puntata intera viene caricata su Raiplay ed è disponibile per la visione in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata.

Leggi anche

Report lunedì 28 giugno 2021: le inchieste di Ranucci su Rai 3

La prova del cuoco chiude i battenti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.