Cinema,  Spettacolo

IL RISVEGLIO DELLA FORZA, PER GEORGE LUCAS È SÌ

I più accaniti fans sono già in fibrillazione. Ad attenderli nelle sale da mercoledì 16 dicembre sarà il settimo episodio della Saga di Star Wars. Dopo mesi di contemplazioni filosofiche e riflessioni varie, finalmente, il Risveglio della Forza sarà al cinema.

A dire la sua ci ha già pensato George Lucas, inventore di Guerre Stellari, che secondo quanto ha dichiarato la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy al The Hollywood Reporter, il regista ha sorriso accennando un «He really liked». «Sì, mi è piaciuto molto», parole del grande estromesso. Il padre fondatore che ha dovuto “cedere” la regia a  J. J. Abrams. La sua idea di telenovelas e «di problemi familiari, non di astronavi», non è mai piaciuta alla Disney.

Ora non resta che attendere, dopo sei film, due trilogie, otto premi Oscar e quattro miliardi di dollari incassati. Con la speranza che gli storici fans non restino delusi dalla mancanza del tocco del regista californiano, seppur in parte delusi dai tre prequel diretti da George Lucas tra il 1999 ed il 2005. Le scommesse sono già in corso. Riuscirà il regista di LostInto Darkness – Star Trek e Super 8 a risvegliare i delusi?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!