ilary blasi e totti
Gossip

Ilary Blasi e Totti: guerra in tribunale ma prima un comunicato stampa

Ilary Blasi e Totti stupiscono ancora. Colpo di scena: nei prossimi giorni arriverà un comunicato stampa.

Nei prossimi giorni, i rispettivi legali della coppia, dovrebbero incontrarsi per trovare un accordo, anche se tra i Ilary Blasi e Totti sembra esserci tutto tranne che un clima pacifico. È stata battezzata in vari modi questa guerra coniugale di cui parlano tutti: «guerra dei rolex» o «guerra dei Roses», come la chiama ironicamente il conduttore Paolo Bonolis.

La finta tregua

L’accordo, fissato per settimana prossima dai rispettivi legali, ha l’obiettivo di evitare ulteriori danni collaterali. I punti principali sarebbero: lo stop alle dichiarazioni pubbliche, il silenzio da entrambe le parti e un comunicato che metta fine alla vicenda.

Guerra in tribunale

Le forti dichiarazioni ed i toni utilizzati in questi giorni anticipano il modo in cui sarà affrontata la vicenda in tribunale. Sia Ilary che Totti hanno voglia di uscirne bene, hanno ancora molte frecce da usare ed il silenzio della Blasi, non deve per nulla tranquillizzare l’ex capitano della Roma. Tutti speravamo in un’ospitata di Ilary a Verissimo – dall’amica Silvia Toffanin – per ulteriori rivelazioni, con una trama: «Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie». Ma pare che per il momento non sia possibile da un punto di vista burocratico.

Gli schieramenti dei vip: da Siffredi a Signorini

Nel mondo dello spettacolo in molti sono intervenuti schierandosi chi da una parte e chi dall’altra. Rocco Siffredi, per esempio, si schiera dalla parte di Totti e su Ilary dice: «lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice». Mentre Alfonso Signorini afferma: «Ilary fa bene a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre e solo lei». E poi c’è chi come Fabrizio Corona va contro ad entrambi, regalandoci piccanti rivelazioni riguardo i presunti tradimenti della coppia più chiacchierata d’Italia.

La quotidianità di Totti

Totti ormai vive serenamente la sua quotidianità con Noemi Bocchi. A soli pochi giorni dalle sue rivelazioni shock si fa fotografare dal settimanale Chi, mentre è a cena a Terracina con Noemi e la figlia Isabel. Nonostante Ilary fosse contraria nel coinvolgere i propri figli.

ilary blasi e totti

Leggi anche:
Corona contro Ilary Blasi e Totti: «Caro Pupone e cara Caciottara», rivelazioni choc

Cristiano Iovino: l’amante di Ilary Blasi

Bernardini de Pace, avvocato di Totti: «Rovina figli»

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.