totti ilary noemi
Attualità,  Gossip

Ilary Blasi e Totti non si parlano più – il 14 ottobre la prima udienza

Ilary Blasi e Totti non si parlano più, le ultime novità sul divorzio dell’anno.

Nelle ultime ore sono venuti fuori nuovi retroscena sul divorzio dell’anno che sta incuriosendo tutti gli italiani. Ilary Blasi e Francesco Totti, il prossimo 14 ottobre, si incontreranno in tribunale per risolvere la situazione che riguarda i Rolex e le borse “rubate”.

La “guerra dei rolex” iniziata sul Corriere della Sera

Francesco Totti al Corriere della Sera, infatti, aveva raccontato: «con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto». E per vendicarsi: «le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… ma non c’è stato verso. E non è finita».

Da un punto di vista legale la conduttrice dell’Isola dei famosi non può essere accusata di furto perché: «il fatto è accaduto nell’ambito familiare, tra congiunti. Il codice penale prevede un regime privilegiato per il coniuge non legalmente separato. Ma attenzione. Qualora i Rolex fossero venduti l’acquirente sarebbe considerato colpevole del reato di ricettazione, quindi gli eventuali collezionisti di cimeli tottiani sono avvisati».

Come procede tra Ilary Blasi e Totti?

A svelare i retroscena sono stati gli amici intimi della coppia, infatti hanno rivelato che i due non si parlano più e comunicano solo tramite whastapp. Nonostante ciò, l’ex letterina e l’ex capitano della Roma, continuano a vivere sotto lo stesso tetto.

A scriverlo è il Messaggero: «Gli ultimi rumors parlano di due ex coniugi che vivono sotto lo stesso tetto, ma non si parlano più. A svelare l’ultimo capitolo della telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci hanno pensato alcuni amici in comune. La loro separazione, iniziata sotto i migliori auspici per mantenere un buon rapporto in favore dei tre figli, è naufragata molto in fretta. E adesso i rapporti tra i due sarebbero gelidi».

Totti e il trasloco imminente da Noemi

Al momento, l’ex Capitano della Roma, vive ancora nella sua villa all’Eur con l’ex moglie ma sembra che abbia preso una casa vicino alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Si trova a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, zona Vigna Clara, a due passi da Corso Francia. Ma non è tutto perché Totti è stato visto quasi ogni fine settimana a casa di Noemi, con cui ha trascorso cene in compagnia di amici e dei suoi figli.

Ilary Blasi su Instagram

Ilary Blasi continua a divertirsi su Instagram, diventando sempre più social e ironizzando molto sul suo divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Totti e Ilary Blasi – lei chiede 37 mila euro al mese per gli alimenti

Antonino Spinalbese nella notte fa delle confessioni su Ginevra Lamborghini

Anthony Bourdain e l’ultimo messaggio di Asia Argento: «smettila di rompermi le palle!»

Editor: Luigi Micieli

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *