imma tataranni 2022
Spettacolo,  TV

Imma Tataranni 2022, 27 e 29 settembre le nuove puntate: anticipazioni, trama, quando e dove vederlo

Imma Tataranni 2 torna su Rai 1: il 27 e il 29 settembre 2022 va in onda la prima delle nuove puntate

Dopo un’attesa che a molti è sembrata interminabile, Imma Tataranni 2 torna a settembre 2022 su Rai 1, con quattro nuove puntate tutte da gustare. Interrotta bruscamente dalle restrizioni della pandemia da Covid-19, la seconda stagione della fiction con Vanessa Scalera riprende così da dove era rimasta. La protagonista, come è ovvio, sarà sembra l’amatissima sostituta procuratore di Matera, alle prese con nuovi casi e nuovi svolte nella sua vita sentimentale. 

Cosa possiamo aspettarci, quindi, dalla puntata di Imma Tataranni di stasera, 27 settembre 2022? Ecco tutte le anticipazioni: trama, cast e dove vederla in TV.

Imma Tataranni 2, le nuove puntate al via stasera 27 settembre 2022: anticipazioni e trama

Riprendono le avventure di Imma Tataranni, il sostituto procuratore di Matera interpretato da Vanessa Scalera. La prima delle nuove puntate della seconda stagione, infatti, va in onda oggi, 27 settembre 2022.

L’episodio si intitolaIl peso dell’anima e riproietterà il pubblico di Rai 1 nel pieno delle vicende della fiction. In particolare, infatti, Pietro (Massimiliano Gallo) riceverà delle fotografie compromettenti di Imma (Vanessa Scalera) e Ippazio (Alessio Lapice), scatenando un piccolo scandalo. Nel frattempo, la sostituta procuratore sarà impegnata ad incastrare Saverio Romaniello, un contatto della ‘ndrangheta dei Mazzocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Imma Tataranni 2, quante puntate e streaming: la programmazione completa della seconda stagione

In molti hanno confuso le nuove puntate in arrivo su Rai 1 a partire da stasera (27 settembre 2022) con la stagione 3 di Imma Tataranni. In realtà, però, si tratta semplicemente della seconda parte della seconda stagione: bruscamente interrotta causa Covid, infatti, la fiction è rimasta a lungo in stand-by, facendo i conti con lunghi ritardi sulla produzione. Scopri di più qui: Imma Tataranni 3 e nuove puntate nel 2022: oggi 9 novembre ultima puntata.

Le nuove puntate della fiction, infatti, saranno solamente 4 e andranno ad aggiungersi ai precedenti 4 andati in onda tra l’ottobre e il novembre 2021. Le prime due puntate andranno in onda a distanza di due giorni l’una dall’altra, martedì 27 e giovedì 28 settembre. Dalla settimana successiva, però il raddoppio settimanale verrà interrotto, e la fiction andrà in onda solo il giovedì sera (in competizione con il Grande Fratello Vip 7). In totale, dunque, la seconda stagione della fiction conterà 8 episodi.

Ecco la programmazione dei prossimi appuntamenti con il sostituto procuratore più amato del mondo della TV.

  • Quinta puntata (primo dei 4 nuovi episodi): martedì 27 settembre 2022
  • Sesta puntata: giovedì 29 settembre (doppio appuntamento settimanale eccezionale per il debutto)
  • Settima puntata: martedì 6 ottobre
  • Ottava puntata: martedì 13 ottobre

Dove vedere le nuove puntate di Imma Tataranni 2 in TV e in streaming

Dopo la lunga interruzione dovuta alla pandemia, la fiction con Vanessa Scalera riprenderà il suo posto nel prime time del primo canale: le nuove puntate di Imma Tataranni andranno in onda ogni martedì su Rai 1, a partire dalle ore 21.25 circa. Tutti gli episodi, tuttavia, saranno disponibili anche in streaming, sia live che ondemand: per recuperare online la seconda e la prima stagione di Imma Tataranni basta collegarsi sulla piattaforma RaiPlay.

Leggi anche:

Imma Tataranni ultima puntata martedì 9 novembre: finale di stagione

Tale e Quale Show 2022, quando inizia su Rai 1: concorrenti, giudici e cast completo

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *