imma tataranni 8 novembre
Spettacolo,  TV

Imma Tataranni 8 novembre: cambio programmazione e anticipazioni di oggi

Imma Tataranni 8 novembre: cambio programmazione e anticipazioni di oggi con la terza (penultima) puntata “Dai sassi alle stelle”

Come avevamo anticipato, Imma Tataranni sostituto procuratore 2 torna stasera lunedì 8 novembre 2021 su Rai 1 con un cambio programmazione (sfidando il Grande Fratello Vip su Canale 5): ecco le anticipazioni della terza (penultima) puntata della fiction con Vanessa Scalera.

Il cambio programmazione della terza (penultima) puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore, stasera su Rai 1

La terza e penultima puntata della seconda stagione della fiction Imma Tataranni-Sostituto procuratore va in onda stasera, lunedì 8 novembre 2021, con un cambio programmazione. In effetti, anche grazie agli ottimi ascolti registrati fino ad ora, la fiction trasloca al lunedì e sfida il Grande Fratello Vip su Canale 5. Così, la puntata di questa sera ci porta dritti all’ultima puntata con il gran finale di stagione, prevista per domani, martedì 9 novembre 2021 su Rai 1.

imma tataranni 8 novembre
Imma Tataranni Sostituto procuratore sfida il Grande Fratello Vip

Se sei curioso di sapere cosa è successo nelle scorse puntate prima della puntata di oggi, rileggi i nostri contenuti dedicati a questa stagione 2:

Inoltre, se vuoi recuperare i contenuti della prima stagione di Imma Tataranni-Sostituto procuratore, leggi qui:

Anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore: puntata di oggi, lunedì 8 su Rai 1 Dai sassi alle stelle

L’amica di Diana Marta Ventura viene trovata morta al Centro di Geodesia di Matera. Così, la protagonista, il procuratore Imma Tataranni, è chiamata a portare avanti le indagini: la puntata si intitola “Dai sassi alle stelle”. Le cose cambiano quando l’ipotesi iniziale viene smentita dalla scoperta di una nuova verità grazie a Diana, sconvolta per il tragico evento. Insomma, come sempre, la vita professionale e le vicende personali si mescoleranno. In effetti, anche Imma oltrepasserà i confini della vita professionale, rimproverando Calogiuri per il suo presunto tradimento con la Bartolini ai danni di Jessica Matarazzo. Infine, mentre per Pietro sembra andare tutto liscio, Samuel torna a Matera per Valentina, ma qui scopre che la ragazza è corteggiata da Gabriele…

L’appuntamento con la penultima (terza) puntata della fiction Imma Tataranni Sostituto procuratore 2 è prevista per questa sera lunedì 8 novembre 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Ma possiamo anche seguire la puntata in live streaming con la diretta di Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming su Raiplay alla sezione dedicata alla fiction.

Leggi anche

Report: anticipazioni di stasera lunedì 8 novembre 2021 su Rai 3

Dati ascolti tv 26 ottobre 2021: Imma Tataranni 2 stravince col 24.7% di share-Dati Auditel

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *