Motori,  Lifestyle

In anteprima, il Mediterraneo 116′ Benetti

Il nuovo 35,50 metri dei cantieri Benetti verrà  presentato in anteprima assoluta al Cannes Yachting Festival, l’atteso evento che riunisce gli appassionati di nautica, e non solo, dal 6 all’11 settembre

Un mare di luce: così si può definire il nuovo modello della gamma Class Displacement, una vera rivoluzione stilistica del cantiere di Viareggio. Linee slanciate ma morbide, caratterizzate da giochi di luce: dalla grande porta di cristallo (l’apertura è più di due metri) che  dal main deck introduce al salone principale alle imponenti vetrate continue di 3 metri, fino alle due porte finestre che dalla sala da pranzo si aprono sull’esterno. Altra rivoluzione progettuale, il pozzetto: 6 metri di larghezza, si apre a una visione sul mare che arriva fino a prua.

A prua, la cabina dell’armatore; nel lower deck, quattro cabine per gli ospiti, anche queste caratterizzate da grandi finestrature per una vista incredibile a pelo d’acqua. L’upper deck è totalmente personalizzabile secondo le esignze dell’armatore. Ma le sorprese del Mediterraneo 116′ non fiinscono qui: grande prestazioni Benetti con due Man V-12-1400 da 1.400 cavalli ciascuno, per una velocità massima di 15 nodi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!