uscita elite 4 streaming netflix
Spettacolo,  Cinema

In uscita Elite 4 oggi 18 giugno su Netflix

Elite 4: in uscita oggi 18 giugno in streaming su Netflix la quarta stagione dell’amato teen drama spagnolo

In uscita Elite 4, la quarta stagione dell’amato teen drama spagnolo in streaming su Netflix oggi venerdì 18 giugno.  Ecco tutto quello che bisogna sapere sul nuovo capitolo.

Elite 4: La trama della quarta stagione in streaming su Netflix

Prevista dal calendario Netflix di giugno l’uscita di Elite 4  sarà oggi venerdì 18 giungo  in streaming su Netflix. L’attesa per questo nuovo capitolo è stata fomentata dal 4 mini-storie pubblicate dalla piattaforma  giorno per giorno dal 14 al 17 giugno, in quella che è stata chiamata Elite Week. Questi piccoli episodi resi in cortometraggi, si concentrano sugli storici personaggi della serie: Guzmán, Cayetana, Rebeka, Omar e Ander e sulle vicende che li coinvolgono nell’estate successiva alla maturità. Le quattro short stories fanno così da vero e proprio preambolo agli sviluppi che incorreranno nella nuova stagione, regalando un assaggio ai  fan per preparli e farli immergere nel mood della serie che aspettano da più di un anno.  Anche in questo capitolo la prestigiosa scuola spagnola Las Encinas sarà teatro di una nuova tragedia sconvolgente. Ancora una volta gli equilibri iniziali saranno  messi a dura prova tra  storie d’amore, conflitti, e di crescita tra nuovi e vecchi alunni.

uscita elite 4 streaming

Elite 4: Le anticipazioni della nuova stagione in uscita oggi in streaming su Netflix

In uscita oggi Elite 4, la quarta stagione della serie creata da Carlos Montero e Darío Madrona. che rappresenta una dei più grandi successi della piattaforma streaming Netflix. In questo capitolo i protagonisti continueranno a vivere nel contesto dei corridoi di Las Encinas. Qualcosa però. cambierà radicalmente. Il nuovo direttore della scuola infatti,  si rivela un uomo particolarmente rigido nei costumi e cercherà di riportare Las Encinas alle antiche tradizione. Questo soprattutto grazie al suo grande potere economico. I suoi figli, che caratterizzano nuovi personaggi della serie, si dimostreranno piuttosto importanti negli sviluppi della trama. Anche in questa stagione ci si imbatterà in un nuovo sanguinolento mistero. Un altro  omicidio è stato commesso.

uscita elite 4 streaming netflix

Il cast della quarta stagione

I protagonisti confermati e presenti saranno Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós). Ad aggiungersi al cast ci saranno poi i nuovi volti di Diego Martín,Carla Díaz,,Martina Cariddi e Manu Rios. I primi due sono già piuttosto noti in Spagna: il primo è conosciuto per i suoi ruoli in Velvet e Hermanos & Detectives, la seconda per la serie La caccia: Monteperdido. Martina Cariddi è un’attrice emergente con diverse esperienze tra cinema e televisione, Manu Rios è un noto influencer che ha preso parte alla versione spagnola di Tu si que vales. A loro si sono aggiunti Pol Granch, noto cantante spagnolo vincitore della terza edizione di X Factor Spagna 2018, insieme a Laura Pausini.

Trailer di Elite 4: in uscita oggi su Netflix la quarta stagione

Per guardare Elite 4  in streaming clicca qui.

 

Leggi anche:

In uscita Black Summer 2 domani 17 giugno su Netflix

Workin Moms 5 in uscita il 15 Giugno su Netflix: di cosa parlerà?

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!