Inés dell'anima mia seconda puntata
Spettacolo,  TV

Inés dell’anima mia seconda puntata: anticipazioni del 6 agosto

Inés dell’anima mia seconda puntata: anticipazioni del 6 agosto

Inés dell’anima mia torna in onda venerdì 6 agosto 2021 su Canale 5 con la seconda puntata: Inés dell’anima mia su Canale 5: ecco trama, cast e puntate. Scopriamo le anticipazioni della puntata 2, del 6 agosto 2021.

Anticipazioni della seconda puntata di Inés dell’anima mia-Venerdì 6 agosto 2021

Scopriamo le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Inés dell’anima mia, che sarà trasmessa venerdì 6 agosto 2021 su Canale 5. Come per la prima puntata della serie spagnola, vedremo due episodi, intitolati: “La morte: meno la si teme, più dà vita” e “La terra promessa”. La storia è tratta dal romanzo di Isabel Allende: Inés del alma mía.

Inés dell'anima mia seconda puntata
Pedro de Valdivia

Puntata 2, episodio 3: La morte: meno la si teme, più dà vita

In questo episodio, Pedro de Valdivia dovrà affrontare De La Hoz in merito alla grande sfida che li accomuna: la conquista del Cile. In particolare, nella seconda puntata di Inés dell’anima mia, Pedro si confiderà con Inés sullo stato dell’impresa: in realtà, la spedizione necessiterebbe di più uomini.

Episodio 4: La terra promessa

Alla fine, i protagonisti giungono alla “terra promessa”. Infatti, nell’episodio 4, nella puntata 2, Inés, Valdivia e i loro compagni raggiungono il Cile, ma la partita non è ancora chiusa, perché ci saranno nuovi ostacoli da affrontare. In particolare, giunti in Cile, Inés e gli altri dovranno fare i conti con il rigido clima del deserto e con le difficoltà legate a quel luogo. Poi, dovranno affrontare la popolazione locale: gli indigeni Mapuche.

L’appuntamento con la seconda puntata di Inés dell’anima mia è per venerdì 6 agosto 2021 alle ore 21.23 su Canale 5. Come sempre, possiamo decidere se seguire la puntata in tv al canale 5 o 505 HD del digitale terrestre o seguirla in streaming su Mediaset Play. Inoltre, dopo la messa in onda, la puntata intera sarà resa disponibile per la visione in streaming gratuito su Mediaset Play.

Leggi anche

Netflix Agosto 2021: Tutte le serie tv in uscita

Amazon Prime uscite di agosto 2021-Film e serie tv in catalogo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *