Instagram censura Madonna
News

Instagram censura Madonna, lei risponde ripubblicando le foto hot

Instagram censura Madonna per delle foto considerate hot. Lei risponde, sfida Instagram e ripubblica le foto

Madonna ha da sempre usato un linguaggio provocatorio, ma questa volta Instagram censura Madonna. Rimuove delle foto considerate hot dal mondo di Instagram, ma lei non lo accetta e sfida Instagram. Ripubblica in un post le foto con una polemica contro la censura.

Instagram censura la provocatoria Madonna

Da sempre provocatoria, soprattutto con i suoi outfit e il suo linguaggio del corpo. Le ultime provocazioni però sono risultate meno adatte al popolo di Instagram e soprattutto rispetto a quando era una ragazza che con le sue canzoni mandava messaggi e scuoteva gli animi. La censura riguarda il post di Madonna sul social network Instagram, che conteneva diverse foto considerate hot e troppo sexy, oltre i limiti. Questo ha portato alla rimozione delle foto dal social di Mark Zuckerberg.

Le foto “troppo hot” che hanno portato Instagram alla censura di Madonna

Pose ammiccanti, calze a rete, un perizoma, un reggiseno che lasciava liberi i capezzoli: questi i motivi della censura delle foto della cantante statunitense. A sostenere anche la censura del post, c’è il fatto che oltre ad essere un po’ troppo sexy, la popstar non è più la ragazza statunitense agli esordi della sua carriera, ma una donna di 63 anni che ha scosso gli animi del popolo di Instagram.

Madonna ribatte: ripubblica le foto con una lunga polemica

Dopo che Instagram ha censurato Madonna, la cantante ha immediatamente ripubblicato gli scatti, coprendo il seno che era libero con una emoticon e scrivendo una lunga didascalia polemica nei confronti della censura. Queste le parole sotto il post:

Sto ripubblicando le fotografie censurate da Instagram senza un preavviso o notifica. La motivazione che è stata data al mio manager, che non gestisce il mio account, è che una piccola parte del mio capezzolo è stata esposta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna prosegue poi evidenziando l’ipocrisia e le contraddizioni che ci sono dietro a questo approccio, che secondo la popstar statunitense si riversano sulla cultura di un’intera società e sul suo modo di pensare. Infine, Madonna ha rivendicato anche, e si auto ringrazia, di “essere riuscita a mantenere la mia sanità mentale attraverso quattro decenni di censura… censura… sessismo… età e misoginia”. Questo perché molti hanno visto in questa ultima svolta sexy della popstar un momento di scarsa lucidità mentale.

Leggi anche:

Chiara Ferragni denunciata: vestita da Madonna è ritenuta offensiva

Jennifer Lopez: il nuovo disco con l’hairstyle raccolto come Madonna anni ’80

Censura RAI VIDEO, ancora polemiche sul caso Fedez

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!