instagram down oggi
Lifestyle,  Tecnologia

Instagram down oggi, impossibile aggiornare il feed

Instagram down oggi, cosa sta succedendo al social

Alcuni utenti di Instagram hanno visto comparire la scritta “impossibile aggiornare il feed” con il tentativo di aggiornare la pagina home del social.

Instagram down oggi 23 marzo

Instagram sta creando dei problemi dalle 10 di questa mattina (23 marzo). Non sono ancora arrivate notizie sul malfunzionamento del social, dunque nelle prossime ore si cercherà di capire se è un problema generalizzato del social network o se il down è relativo solo ad alcuni sistemi operativi.

Non è la prima volta che questo social fa i capricci. Era già successo a ottobre 2021 quando non solo Instagram ma tutte le piattaforme di Mark Zuckerberg hanno subito un grosso down. I social in questione non hanno funzionato per diverse ore.

instagram down oggi

Instagram ultime ore

Nelle ultime ore Instagram sta creando dei problemi ad alcuni utenti del social. Quest’ultimo si bloccherebbe nel tentativo di aggiornare la pagina home. Elevato il numero di segnalazioni fatte al social da parte degli utenti che oggi non riescono ad aggiornare il feed del social network.

Anche Facebook ha riscontrato dei rallentamenti e dei disservizi con il funzionamento dell’app anche se non ai livelli di Instagram che in alcuni casi arriva a bloccarsi.

Downdetector è il sito che rileva i down delle varie applicazioni. Se si effettua una ricerca riguardo a Instagram si può notare che moltissimi utenti hanno riscontrato problemi. Il 75% di questi utenti ha riscontrato problemi nel caricamento e il 23% con l’applicazione stessa.

Inoltre il maggior numero di segnalazioni (dalle 200 alle 500) è avvenuto stamattina. Ora sembrerebbe che la situazione su Instagram sia migliorata ma sarà necessario attendere la fine della giornata per averne la certezza assoluta.

Leggi anche:

Fedez al San Raffaele, ricoverato il rapper

Fedez malato, il cantante è stato operato al San Raffaele

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il presunto flirt

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *