inter e porto
Sport

Champions. Inter e Porto 22 febbraio: dove vederla, le ufficiali formazioni

Champions. Inter e Porto: dove vederla, le possibili formazioni

L’Inter che ha vinto tre volte l’Europa League e il Porto scenderanno in campo stasera 22 febbraio alle 21,00 per l’andata degli ottavi di Champions League. 

Il luogo dell’incontro sarà San Siro, Milano. Lo stadio è facilmente raggiungibile con la linea M1 (rossa) con fermata Lotto e successivamente proseguire a piedi lungo il viale Caprilli fino allo Stadio. oppure la linea M5 (lilla) con fermata SAN SIRO STADIO. 

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video. Per poterla vedere è necessario scaricare l’app di Prime Video su dispositivi come ad esempio Smart-TV, PC, Smartphone o sulle console Playstation/Xbox. 

In alternativa a Prime Video, potete seguirla sul programma di telecronaca calcistica Top Calcio 24 trasmessa sul canale 62.

I tifosi di neroazzurri hanno registrato l’ennesimo sold-out dei biglietti, con oltre  75mila spettatori sugli spalti. È un forte segno di vicinanza da parte dei tifosi nel supporto della squadra in questa sfida europea. 

Si consiglia di arrivare con largo anticipo dal fischio di inizio del match. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00. E’ raccomandato l’uso della mascherina FFP2, igienizzarsi spesso le mani ed evitare gli assembramenti.

Le formazioni ufficiali.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Eustaquio, Grujic, Pepe; Taremi, Martinez. 

Arbitro: Jovanovic (Serbia).

Assistenti Stojkovic e Mihajlovic, Simovic quarto uomo, Dankert e Fritz (Germania) al Var.

Leggi anche:

Inter: pesante litigio tra Barella e Lukaku. Il sardo sbuffa per lo stop sbagliato del Belga che lo rimprovera arduamente

Nuovo stadio per Milan e Inter? Sempre più vicino il trasferimento a Sesto San Giovanni

Champions League: stasera Eintracht Frankfurt – Napoli. Ecco perchè la squadra di Spalletti potrebbe addirittura vincere la competizione

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!