Inter Skriniar rinnovo
Sport

Inter: I neroazzurri studiano il rinnovo per Milan Skriniar

Inter: I neroazzurri studiano il rinnovo per Milan Skriniar

L’Inter stanno studiando il rinnovo di Milan Skriniar. La rinuncia di Psg e Chelsea ha portato la dirigenza neroazzurra a lavorare ad un rinnovo di contratto per il difensore centrale di origini slovacche.

Skriniar: La dirigenza dell’Inter prepara l’offerta

Paris Saint Germain e Chelsea hanno allentato la pressione su Milan Skriniar. Un chiaro segnale che fa capire alla dirigenza neroazzurra, che non ci sarà un mercato in uscita, e di conseguenza bisogno pensare al rinnovo. Un rinnovo molto importante per mantenere la società stabile e anche la squadra.

Squadra che ora più che ora necessita di un punto solido nel reparto difensivo oltre a Bastoni, ecco perché Simone Inzaghi ha espresso chiaramente il suo desiderio che il difensore slovacco rimanga a Milano.

Un rinnovo che la dirigenza neroazzurra sta studiando nei minimi particolari l’offerta da proporre al giocatore. Skriniar che dopo le ultime offerte ricevute dagli altri club, pensa ad un ingaggio decisamente più alto rispetto a quello della scorsa stagione.

Inter Skriniar rinnovo

Nei precedenti contatti tra la dirigenza neroazzurra e Roberto Sistici, agente del giocatore, si era parlato di un rinnovo del contratto fino all’anno 2027, con un ingaggio sui 5 milioni di euro. Attualmente l’accordo del giocatore scade al termine della prossima stagione.

Un rinnovo che sembra essere ad un passo dalla sua realizzazione, ma che vede ancora una serie di dettagli che la dirigenza neroazzurra vuole chiarire con il giocatore e il suo procuratore. Trattativa che fa ben sperare la tifoseria neroazzurra, che da mesi spera nel rinnovo del giocatore con l’Inter.

Il calciomercato non è ancora finito, e sono tante le variabili in gioco che potrebbe allontanare o avvicinare ancora di più Milan Skriniar a Milano.

Leggi anche:
Calciomercato: La Roma punta a Georginio Wijnaldum del Psg

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Tottenham: Il club londinese punta a Nicolò Zaniolo della Roma

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *