Inter Lukaku
Sport

Inter Lukaku: oggi l’incontro a Milano con la dirigenza interista

Inter Lukaku: oggi l’incontro a Milano tra il giocatore e la dirigenza neroazzurra

Inter Lukaku: Romelu Lukaku potrebbe tornare all’Inter la prossima stagione. Il giocatore del Chelsea è oggi a Milano assieme al suo avvocato per incontrare la dirigenza neroazzurra. Big Rom is back?

Big Rom Inter: incontro tra Marotta e l’avvocato del giocatore

Dopo mesi di rumors e di notizie, Romelu Lukaku potrebbe seriamente tornare ad essere un giocatore dell’Inter. Il giocatore dopo una stagione decisamente sottotono al Chelsea, vorrebbe disperatamente il ritorno a Milano in sponda neroazzurra.

Nella giornata di oggi l’avvocato del giocatore belga s’incontrerà a Milano con la dirigenza neroazzurra, più precisamente con l’amministratore delegato Beppe Marotta, per parlare e capire quali sono i possibili margini della trattativa.

Il problema alla base di questa trattativa per riportare Big Rom a Milano, riguarda il compenso da dare ai Blues, che nella stagione precedente hanno speso 115 milioni di euro per portarlo in Premier League. Società londinese che nonostante la stagione sottotono del giocatore, non è minimamente intenzionata a svenderlo.

Un punto importante per chiudere la trattativa sarà sicuramente quello di trattare con la dirigenza dei Blues, per trovare un accordo sul prezzo del giocatore. Giocatore che adesso sembra sempre più desideroso di tornare a Milano, dove aveva impressionato e dove ha vinto, stupendo con un ottimo giocatore.

Inter Lukaku

Giocatore che nella sua stagione all’Inter dell’anno scorso aveva totalizzato 24 gol con ben 11 assist in solo 36 partite; cifre ben diverse da quelle ottenute con la maglia Blues, dove in 44 partite ha realizzato 15 gol.

Numeri che rappresentano due giocatori completamente diversi dall’altro, con un diverso impatto sulle squadre e con un differente approccio mentale alla sfida; un elemento importante che manca al giocatore attualmente a Londra.

Leggi anche:

Perisic Juve: Il croato lascerà i neroazzurri per il club bianconero?

Milan RedBird: il n°1 del fondo americano è atteso a Milano per la firma

Il rinnovo di Dybala con la Juve diventa un caso: la Joya può partire?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!