tifosi Barella e Lukaku
Sport

Inter: 1 pesante litigio tra Barella e Lukaku. Il sardo sbuffa per lo stop sbagliato del Belga che lo rimprovera arduamente

Inter: caos Lukaku e Barella! Durante il primo tempo della partita con la Sampdoria i due giocatori hanno discusso pesantemente per un controllo sbagliato del belga e un rimprovero esagerato del sardo

Barella e Lukaku

Dalle stelle alle stalle per l’Inter. A distanza di poco più di una settimana dalla bella vittoria nel derby con il Milan, l’Inter crolla contro la Sampdoria. Si porta a casa uno scialbo pareggio per 0-0 con l’aggiunta di una litigata tra Barella e Lukaku. Il movente è un controllo errato dell’attaccante e una furiosa reazione del centrocampista.

La partita tra Inter e Sampdoria

Lo scontro sembrava poter essere una passeggiata di salute per i nerazzurri e invece con il passare dei minuti la qualità del gioco è diminuita a favor di dormita. L’Inter di Lukaku e Barella non è stata in grado di recuperare e la sfida si è conclusa così come è cominciata: a reti bianche.
Per la seconda volta in questo 2023 Inzaghi ha deciso di schierare dal primo minuto Lukaku che per la prima mezzora ha giocato bene salvo poi perdersi nei meandri della sfiducia e della poca convinzione. Nel secondo tempo Lautaro Martinez ha avuto al 94esimo una grande occasione sprecata.

La lite tra Lukaku e Barella

Il litigio è avvenuto intorno al quarantesimo minuto tra i due amici e simboli dell’Inter. Il movente è un controllo (l’ennesimo) sbagliato dal belga e la conseguente sfuriata (eccessiva) di Barella. Niccolò ha questo vizio di lamentarsi molto, probabilmente perché preso dalla partita, con i compagni quando sbagliano ma a volte esagera e Lukaku, persona sensibile, ha accusato il colpo.

Lukaku gli ha detto di smetterla di comportarsi così, appellandosi poi in maniera negativa alla madre di Barella. Inzaghi in conferenza stampa ha detto che son litigi leciti da campo e che son già risolti. Data la coesione tra i due non stentiamo a crederci, ma sicuramente l’aria che si respira alla Pinetina, dato il continuo saliscendi della stagione, sarà molto rarefatta.

 

Autore: Tommaso Mauri

 

Leggi anche:

NBA all star game 2023: ecco i 24 convocati per la partita delle stelle, non mancano le sorprese!

Serie A, diciannovesima giornata: oggi il posticipo tra Inter e Empoli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!