inter roma coppa italia
Sport

Inter-Roma, dove vedere il match di Coppa Italia in diretta tv e streaming domani 8 Febbraio?

Coppa Italia 2021/2022, Inter-Roma domani 8 febbraio 2022: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del quarto di finale

Inter-Roma, dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita quarto di finale della Coppa Italia 2021/2022 su Mediaset o Rai?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

Partita Coppa Italia Inter-Roma 8 Febbraio 2022, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: esclusiva Mediaset

Domani, martedì 8 Febbraio, alle ore 21.00 a San Siro andrà in scena il primo quarto finale della Coppa Italia 2021/2022 tra Inter e Roma, che sarà visibile in chiaro su Canale 5. Il match si potrà inoltre vedere in streaming collegandosi al sito Mediaset Infinity o in alternativa sul portale di Sport Mediaset. La squadra di Inzaghi ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta ottenuta contro il Milan in campionato, durante la 24° giornata di Serie A. Stessa voglia che possiede la squadra giallorossa dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa e le polemiche in seguito all’espulsione di Nicolò Zaniolo e il gol annullato.

inter roma coppa italia
Edin Dzeko, grande ex della partita

Coppa Italia 2022, Inter-Roma: le probabili formazioni del quarto di finale di domani 8 Febbraio

In vista del quarto di finale, Simone Inzaghi ha dei dubbi sulla coppia d’attacco con un ballottaggio tra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Dzeko sarà quindi al 100% titolare. Confermato il centrocampo titolare, mentre sulle fasce potrebbe cambiare qualcosa dopo l’uscita anticipata di Perisic dal campo durante il derby, anche se non si tratta di nulla di grave. Potrebbe quindi scoccare l’ora per Dimarco.

Infine, sia in difesa sia in porta giocheranno i titolari. Per la squadra di Jose Mourinho, praticamente certa la titolarità di Nicolò Zaniolo in coppia con Abraham. Ballottaggio sia a a centrocampo tra Sergio Oliviera e Mkhitaryan, con il portoghese in vantaggio sia in difesa. Mourinho dovrà scegliere se utilizzare il nuovo acquisto Maitland Niles oppure Vina, ma quest’ultimo è in vantaggio. Ecco le probabili formazioni del match:

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez
  • ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham

Dove acquistare i biglietti per il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Roma (8 Febbraio)

È possibile acquistare i biglietti della partita Inter-Roma, quarti di finale della Coppa Italia 2021/2022, cliccando qui.

 

Leggi anche:

Giornata 25 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A, Paolo Dal Pino pronto a dimettersi come Presidente della Lega Serie A

Gosens-Inter è fatta! Oggi le visite mediche e la firma

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!