Inter Sampdoria precedenti
Sport

Inter Sampdoria precedenti: i neroazzurri pronti per lo scontro diretto decisivo

Inter Sampdoria precedenti: i neroazzurri pronti per lo scontro diretto decisivo

Inter Sampdoria precedenti: Il campionato di Serie A si deciderà anche con Inter Sampdoria. Una partita che riporta ai moltissimi precedenti tra le due squadre all’interno del campionato italiano.

Precedenti Inter Sampdoria:  la storia è tutta a favore dei neroazzurri

L’Inter di Simone Inzaghi come il Milan è ad una sola partita da vincere il ventesimo scudetto della storia del club. Una vittoria che porterebbe ad una vittoria in rimonta all’ultima partita. Partita che vede una situazione piuttosto difficile per l’Inter che si dovrà concentrare solo e esclusivamente a vincere, e non concentrarsi sul risultato di Sassuolo-Milan, che giocherà in contemporanea con loro.

Inter Sampdoria precedenti

Una partita più importante per la Sampdoria di coach Giampaolo che deve vincere per confermare ulteriormente la sua salvezza dalla retrocessione.

La squadra di Simone Inzaghi attualmente si trova in una posizione piuttosto difficile, poiché non soltanto dovrà vincere questa partita, ma dovrà sperare allo stesso tempo in un risultato negativo dei cugini rossoneri. In caso di arrivo in parità, la vittoria andrà al club rossonero, per gli scontri diretti favorevoli.

E’ lo scontro più importante della stagione interista, poiché da questa partita si tirano le somme su tutta l’annata, che si ha portato a due trofei in più in bacheca, ma non ha riconfermato il risultato primario di questa stagione.

I precedenti tra le due squadre vede la squadra neroazzurra nettamente in vantaggio sulla squadra blucerchiata con settanta successi contro i ventuno dei blucerchiati e i trentotto pareggi.

L’esito finale si saprà soltanto domenica sera una volta concluse le partite delle due squadre milanesi.

Leggi anche:

Campionato serie A: Milan, Inter, Napoli e Juventus alla rincorsa dello scudetto

Di Maria Juve: stretta finale del club bianconero sul centrocampista del Psg

Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!