Inter, ufficiale il rinnovo di Marcelo Brozovic fino al 2026. Quanto prenderà di stipendio?
Inter, il centrocampista croato Marcelo Brozovic ha rinnovato fino al 2026 con i neroazzurri
Inter, fumata bianca per il rinnovo del centrocampista croato Marcelo Brozovic: il giocatore resterà in neroazzurro fino al 2026, quanto prenderà di stipendio?
È ufficiale! Marcelo Brozovic ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026
Dopo che negli scorsi giorni si era parlato solamente del mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus, l’Inter si mostra in tutta la sua forza. Oggi difatti è arrivata la fumata bianca circa il futuro del centrocampista croato Marcelo Brozovic. Il giocatore ha difatti rinnovato il suo contratto con la squadra neroazzurra fino al 2026, nonostante la possibilità di poter cambiare squadra come parametro zero. Difatti dobbiamo ricordare come il croato andava appunto in scadenza di contratto e numerose voci lo vedevano già indossare i colori del Barcellona. Ma così non è stato.
Le cifre del nuovo contratto di Marcelo Brozovic, quanto prenderà di stipendio?
Per quanto riguarda le cifre del nuovo contratto di Marcelo Brozovic, il rinnovo vedrà il giocatore croato prendere come stipendio una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni. Cifra a cui si aggiungono vari bonus. Questo ci fa capire come la volontà del giocatore di restare a Milano sia stata più forte di tutto. Difatti le offerte per il centrocampista croato di certo non mancavano, e sicuramente anche a cifre più elevate. Ma Marcelo Brozovic ha deciso di continuare a lottare per i colori nerazzurri.
I prossimi rinnovi in casa Inter, chi potrebbe salutare e chi invece restare?
Sulla lista dei giocatori da rinnovare, dopo il rinnovo di Brozovic, in cima troviamo sicuramente Milan Skriniar il cui contratto scade del 2023. Sicuramente il difensore slovacco resterà all’Inter, mentre la situazione è meno sicura per Ivan Perisic e Samir Handanovic. L’esterno croato e l’Inter non hanno ancora trovato nessun accordo sia in termini di durata del contratto sia in termini di stipendio. Mentre per quanto riguarda il portiere e capitano dell’Inter, quest’ultimo chiede delle rassicurazioni circa la sua titolarità dopo l’acquisto di Onana dall’Ajax.
Leggi anche:
Serie A bilanci: un miliardo di perdite per le squadre italiane. Napoli unica squadre senza debiti
Antitrust, multa di 1 milione a Sky per “informazioni ingannevoli” sul pacchetto calcio
Campionato serie A: Milan, Inter, Napoli e Juventus alla rincorsa dello scudetto
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.