Investcorp Milan
Sport

Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero

Investcorp Milan: il fondo arabo prepara le basi per il mercato rossonero

Investcorp Milan: L’affare tra Elliott e il fondo arabo per il passaggio di proprietà del club rossonero è quasi concluso. Questo passaggio di proprietà comporta nuove mosse anche per il mercato estivo di fine stagione che potrebbe portare nuovi giocatori in rosa.

Investcorp Milan mercato: più di 100 milioni pronti all’uso

Il Milan prenderà una nuova e brillante luce. Il fondo arabo ha già dichiarato più volte il desiderio di riportare il club in auge, tra l’elite del calcio internazionale. Club che per stare a quel determinato livello, necessita di un mercato e di una rosa di ugual valore.

Il nuovo Milan parte proprio dal calciomercato. Calciomercato per cui i possibili nuovi proprietari avrebbero già stanziato più di 100 milioni di euro pronti da investire sul rafforzamento del club. Squadra e dirigenza che hanno già evidenziato quelli che sono i principali obbiettivi di quest’estate.

Tra gli obbiettivi principali della società rossonera troviamo giocatori giovani e di talento, come il difensore olandese Sven Botman e il centrocampista portoghese Renato Sanches, entrambi hanno un valore di mercato complessivo di circa 60 milioni di euro.

Investcorp Milan

Il reparto offensivo vede fin da subito un’acquisto con l’arrivo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool, che già dalla prossima stagione vestirà la divisa rossonera. Il vero sogno del mercato milanista è sulla linea della tre quarti con l’acquisto di Riyad Mahrez.

Investcorp Milan

Il giocatore del Manchester City attualmente è sotto contratto fino al 30 giugno del prossimo anno, con un ingaggio poco superiore ai 6 milioni di euro a stagione. Una cifra non molto elevata viste le disponibilità economiche di Investcorp.

Altri possibili acquisti per il mercato estivo troviamo anche nomi del campionato italiano come Nicolò Zaniolo e Domenico Berardi, ma anche nomi del calcio internazionale come il giocatore del Real Madrid Marco Asensio.

Leggi anche:

È morto Mino Raiola, arriva l’annuncio della famiglia su Twitter: «Ha lottato fino all’ultimo»

Roma Conference League finale: follie per acquistare i biglietti della finale

Carlo Ancelotti Champions: una garanzia per vincere il titolo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *