io ti cercherò 12 ottobre
Spettacolo,  TV

Io ti cercherò stasera lunedi 12 ottobre: anticipazioni seconda puntata

Io ti cercherò stasera lunedì12 ottobre: anticipazioni seconda puntata della fiction con Alessandro Gassmann. Leggi  stasera in tv la guida MAM-e.it

Io ti cercherò 12 ottobre: dopo il successo della prima puntata, torna la fiction con Alessandro Gassmann. Appuntamento con la seconda puntata di Io ti cercherò (episodi 3 e 4) in prima serata, a partire dalle 21.25 su Rai 1 e Raiplay.

Vediamo tutte le anticipazioni e la trama della seconda puntata.

Ti sei persa la prima puntata o vuoi info complete su cast, produzione ed espisodi? Leggi: Io ti cercherò: trama, cast, episodi della nuova serie su Rai 1

Io ti cercherò 12 ottobre – episodio 3 e 4

Il pc di Ettore viene fatto analizzare dalla Polizia Stradale e intanto Sara identifica la coppia di punkabbestia. Proprio seguendo questa pista, Valerio (Alessandro Gassmann) scoprirà che il figlio Ettore non si è gettato dal ponte, ma insieme a lui c’erano due uomini. Oltretutto l’accaduto si riferisce a sabato e non a venerdì come ricostruito nel verbale. Cercando di andare fino in fondo, Valerio scatena la suscettibilità della coppia, che lo colpisce facendogli perdere i sensi.

io ti cercherò 12 ottobre
La copertina del romanzo omonimo

Quanto si risveglia è troppo tardi: i due si sono dileguati e oltretutto il pc di Ettore è sparito e qualcuno ha pubblicato il suo diario in cui il giovane accusava il padre Valerio di averlo abbandonato. Sarà vero? O qualcuno sta cercando di depistare le indagini.

Io ti cercherò: 4. Acqua

Nella seconda parte della serata, invece, con l’episodio 4, seguiamo le tracce di una analisi scientifica. Seguendo questa pista spunta un nuovo luogo: delle cave di travertino di Tivoli. Accompagnato da un vecchio collega in pensione, Valerio arriva vicinissimo ai luoghi del delitto, rinvenendo una maglietta del figlio. L’episodio lo farà stare talmente male da avere un infarto. Questo però non lo fermerà, anzi Valerio sarà sempre più convinto a voler andare in fondo alla questione.

Ti piacciono le serie Rai? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!