iPhone 7
Lifestyle

iPHONE 7: CAMBIANO LE PROSPETTIVE DI FATTURATO

iPhone 7 si rivela più interessante del previsto per i clienti della casa di Cupertino.

iPhone 7: dai precedenti 65 milioni di pezzi, ora un totale compreso tra 70-75 milioni, queste le previsioni di vendita di Ming Chi Kuo, l’analista di KGI Securities, considerato infallibile nel prevedere il futuro di Cupertino. 

Cambiano quindi le previsioni degli analisti di mercato sulla scia dei buoni risultati registrati dalla messa in vendita dello smartphone Apple. Gli osservatori avevano inizialmente puntato su scarsi risultati e sul ruolo marginale che avrebbe avuto la versione Plus, ma le cose sono cambiate.

Complice di questo cambio di valutazione anche alcune vicessitudini dei principali modelli concorrenti come il Sumsung Note 7, che ha problemi di batteria e scoraggia i consumatori.

Ancora una volta il modello più gettonato sembra essere jet black con una richiesta stimata del 30-35% del totale nel mondo, che sale fino al 45-50% in Cina.  Nelle linee guida di bilancio la multinazionale di Cupertino prevede fatturati in pareggio con il precedente modello iPhone 6, anche sulla variante Plus.

 

Se desiderate ricevere i nostri aggiornamenti iscrivetevi alla NEWSLETTER!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!