irlanda italia rugby
Sport

Irlanda-Italia, Rugby Sei Nazioni 2022: programma, data, orario e dove vedere il match in tv e streaming

Rugby, Irlanda-Italia quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match del Sei Nazioni 2022 in programma domenica 27 febbraio a Dublino

Rugby, Irlanda-Italia, quando e dove vederla il 27 febbraio: orario diretta tv e live streaming e formazioni del match valido per la terza giornata del Sei Nazioni 2022, in programma all’Aviva Stadium di Dublino.

potrebbe interessarti: Dove vedere tutti i match del Sei Nazioni 2022 in diretta tv e streaming

potrebbe interessarti: Albo d’oro Sei Nazioni: storia, squadre e miglior piazzamento dell’Italia

clicca qui: Calendario completo Sei Nazioni 2022

Irlanda-Italia, Rugby Sei Nazioni 2022: programma, data, orario e dove vederla in diretta tv e live streaming

Dopo una settimana di pausa, torna l’appuntamento con il Sei Nazioni 2022: domenica pomeriggio alle ore 16:00 l’Italia sarà impegnata a Dublino nella trasferta contro l’Irlanda. Il match dell’Aviva Stadium sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Inoltre, ci sarà la diretta streaming su SkyGo, NowTV e sullo stream di TV8. L’Irlanda si appresta a disputare il match contro gli Azzurri dopo la bella vittoria sul Galles e la sconfitta di misura a Parigi contro la Francia.

Proprio in un passo falso dei francesi sperano i ragazzi di Andy Farrell, che permetterebbe all’Irlanda di continuare ad inseguire il sogno di vincere il trofeo. Situazione completamente diversa quella dell’Italia, che a Dublino cercherà in tutti i modi di interrompere la striscia di sconfitte consecutive nel Sei Nazioni.

irlanda italia rugby
Irlanda-Italia, rugby Sei Nazioni 2022

Le formazioni di Irlanda e Italia per il match della terza giornata del Sei Nazioni 2022

Per il match di domenica 27 febbraio, l’Irlanda potrebbe riavere in campo James Lowe. Assieme alla forte ala di origine neozelandese sembra esserci un’altra novità nella formazione irlandese con l’inserimento in squadra del giovane Jimmy O’Brien (25 anni). Anche il ct degli Azzurri Kieran Crowley ha reso note le sue convocazioni e saranno tre le novità nella lista dei convocati: Renato Giammarioli (terza linea), Enrico Lucchin (centro), Ratuva Tavuyara (ala).

Formazioni Irlanda-Italia, Rugby Sei Nazioni 2022

Per l’Irlanda, Andy Farrell ha scelto i giocatori che scenderanno in campo a Dublino con le novità Michael Lovry ed il ritorno dal primo minuto di James Lowe. Al fianco di Joey Carbery, il confermato Gibson Park. Henshaw e Ringrose la coppia di centri con grande esperienza. Tra gli avanti il 23enne Sheehan, che sarà affiancato dagli esperti Porter e Furlong. Baird al fianco di Beirne in seconda, mentre O’Mahony, Van der Flier e Doris formano una terza linea di altissimo livello.

Nella line-up azzurra, ci sarà ovviamente capitan Lamaro, mentre fra i trequarti da segnalare il debutto di Pierre Bruno, che farà reparto con Ioane e Padovani. Leonardo Marin sarà schierato da Kieran Crowley come primo centro in coppia con Brex. In cabina di regia la coppia formata da Varney-Garbisi. Fra gli avanti la novità Pettinelli al fianco di Lamaro e Halafihi. Ruzza e Cannone in seconda linea, mentre in prima il trio Fischetti-Lucchesi-Ceccarelli.

Dove acquistare i biglietti del di Rugby del Sei Nazioni 2022 tra Irlanda-Italia

È possibile acquistare i biglietti del match tra Irlanda-Italia in programma all’Aviva Stadium il 27 febbraio, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

L’albo d’oro del Sei Nazioni: storia, squadre e miglior piazzamento dell’Italia nella competizione

Rugby-Italia, la storia dell’ultima nazionale ammessa al torneo del Sei Nazioni

Sei Nazioni-Irlanda: i record e la storia della nazionale di rugby irlandese

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!