isola dei famosi 1 aprile
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 1 aprile anticipazioni: Awed e Miryea a rischio

L’Isola dei famosi torna stasera giovedì 1 aprile in prima serata su Canale 5, ecco le anticipazioni e il riassunto della scorsa puntata

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare sullo schermo stasera, 1 aprile, con una nuova puntata ricca di sorprese. Infatti, oltre alle solite dinamiche di gioco, questo giovedì sarà anche il compleanno dell’opinionista Tommaso Zorzi, molto amato dal pubblico, e della concorrente Drusilla.

Isola dei famosi 1 aprile: anticipazioni

Nella puntata di stasera scopriremo l’esito del televoto tra Awed e Miryea. Lo youtuber ha collezionato un gran numero di nomination a causa del suo scontro con il gruppo, che lo accusa di isolarsi con Vera Gemma. Miryea invece ha subito qualche nomination perché negli ultimi giorni si era avvicinata ad Awed e Vera, pensando che fossero forti. Come finirà?

isola dei famosi 1 aprile

Si pensa poi che possano fare il loro ingresso due nuove concorrenti: Beatrice Marchetti e Isolde Kostner. Beatrice è una modella che ha posato per tutte le più importanti riviste di moda ed ha anche lavorato con Paolo Sorrentino nel film Loro. Isolde Kostner, invece, è una sportiva che ha vinto molte medaglie sulle piste da sci.

Inoltre, il cast si amplierà ulteriormente nei prossimi giorni, accogliendo nuovi naufraghi.

Riassunto della scorsa puntata

In attesta della nuova puntata dell’Isola dei Famosi (1 aprile), ecco cosa è successo nella scorsa puntata.

Non appena i concorrenti hanno raggiunto la Palapa è nato uno scontro tra i naufraghi: da una parte Awed e Vera Gemma, dall’altra Gilles, Valentina Persia e Francesca Lodo. In generale tutto il gruppo si lamenta del duo Awed-Gemma, accusandoli di isolarsi e di non fare niente.

In particolare, Awed avrebbe avuto una lite accesa con Gilles, ma era evidente che il ragazzo stesse provocando l’attore. Da questo teatrino, è stata indimenticabile l’imitazione di Vera Gemma eseguita da Valentina Persia.

isola dei famosi 1 aprile

L’eliminata della puntata è stata Vera Gemma, che prima di andarsene ha lasciato il cosiddetto bacio di Giuda. Ilary ha infatti chiesto all’attrice di baciare una persona, la quale avrebbe avuto un voto per essere eliminata. Vera bacia Francesca.

Francesca però non verrà nominata. Infatti, al televoto finiscono Awed e Miryea. Gemma invece decide di restare su Parasite Island con Fariba, Ubaldo e Brando Giorgi.

Ilary si è anche collegata con Paul, col braccio fasciato in ospedale. La conduttrice ha rassicurato l’ex calciatore dicendogli che tutti lo aspettano e che, se vorrà, quando sarà guarito può tornare sull’isola!

Infine, si sono svolte le prove fisiche per scegliere il leader della settimana, che gode di immunità. Ad avere la meglio è stata Angela Melillo, che nell’ultima prova si è dovuta scontrare proprio con Awed.

Ricordiamo che l’Isola dei famosi andrà in onda stasera in prima serata su canale 5. In alternativa è disponibile lo streaming su Mediaset Extra.

Leggi anche:

Isola dei famosi 29 marzo: Paul abbandona il gioco

Isola dei famosi 25 marzo: ecco il nuovo naufrago

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *