isola dei famosi 12 aprile
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 12 aprile, anticipazioni: eliminato Andrea Cerioli?

Anticipazioni Isola dei Famosi 12 aprile: stasera esito televoto tra Andre e Drusilla

L’Isola dei Famosi torna stasera 12 aprile su Canale 5, alle 21.20. Dopo lo stop di giovedì scorso a causa del cugino spagnolo Supervivientes, Ilary e gli opinionisti tornano a commentare le vicende dei poveri naufraghi in Honduras.

La produzione del reality, però, si è vista costretta ad inviare un aiuto ai concorrenti e uno di essi ha dovuto abbandonare il gioco. Instanto, Andrea Cerioli e Drusilla Gucci sono al televoto. Vediamo assieme le anticipazioni per stasera.

Isola dei Famosi 12 aprile

Isola dei Famosi 12 aprile: anticipazioni

Dopo la sospensione dell’ultima puntata al causa del reality spagnolo Supervivientes, l’Isola dei Famosi torna stasera 12 aprile. Finalmente il pubblico potrà tornare a seguire le vicende dei poveri naufraghi, che quest’anno sembrano essere molto impediti. Infatti, per la prima volta in tanti anni di messa in onda, la produzione si è vista costretta a mandare degli aiuti.

Così, sulle bianche spiagge dell’isola è sbarcato Tomàs, un pescatore dell’Honduras che ha il compito di aiutare i naufraghi insegnandogli a pescare. In questo modo i concorrenti potranno mangiare altro cibo all’infuori dei cocchi. Vedremo dei miglioramenti nella puntata di stasera?

Inoltre, in questa puntata potremo sapere l’esito del televoto che vede come sfidante Drusilla Gucci e Andrea Cerioli. L’esito del televoto sembra molto incerto: Cerioli gode di un’ottima fan base di partenza, ma dall’inizio del reality ha subito una battuta d’arresto, mentre la popolarità di Drusilla è schizzata alle stelle e sembra molto amata dal web.

Sfortunatamente, verrà anche comunicato l’abbandono di Beppe Braida. La triste decisione del comico torinese è dovuta ad un problema familiare. Infatti, i genitori sono risultati positivi al Covid-19 ed il padre è ricoverato in ospedale.

https://www.instagram.com/p/CNcmnqWhECg/

Infine, nell’Isola dei Famosi 12 aprile, potremo vedere come procede la sopravvivenza delle naufraghe a Playa Esperanza, dove soggiornano Vera Gemma, Miryea Stabile e Elisa Isoardi.

Riassunto della scorsa puntata

In attesa della puntata dell’Isola dei Famosi del 12 aprile, vi riportiamo gli avvenimenti saliente della puntata di lunedì scorso:

  • Ingresso di due nuove concorrenti: Beatrice Marchetti e Isolde Kostner
  • Eliminazione di Daniela Martani ed Elisa Isoardi (quest’ultima tramite televoto flash)
  • Daniela Martani abbandona il gioco
  • Elisa Isoardi rimane a Playa Esperanza con Miryea e Vera
  • Paul Gascoigne è tornato dopo l’infortunio alla spalla
  • Roberto Ciufoli è il leader della settimana
  • Il gruppo manda al televoto Drusilla, mentre Roberto nomina Andrea Cerioli

Ricordiamo che la puntata andrà in onda stasera alle 21.20 su Canale 5, in alternativa la puntata sarà visibile sul sito Mediaset Play.

Leggi anche:

Isola dei Famosi 8 aprile: ecco perché non va in onda

Isola dei Famosi 5 aprile: scontro tra Drusilla e Daniela Martani

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.