isola dei famosi 18 marzo
Spettacolo,  TV

Isola dei famosi 18 marzo: arrivano 4 nuovi concorrenti

Isola dei Famosi, la seconda puntata: ecco chi sono i quattro nuovi concorrenti

Lunedì 15 marzo è andata in onda la prima puntata de l’Isola dei Famosi, ottenendo dei buoni risultati dal punto di vista degli ascolti. Il reality torna con il secondo appuntamento settimanale giovedì 18 marzo. Cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni ed il riassunto della prima puntata!

Isola dei Famosi 18 marzo – anticipazioni

Nella seconda puntata del reality, il numero dei naufraghi dovrebbe rimpolparsi. Infatti è previsto l’arrivo di quattro nuovi concorrenti sulle spiagge bianche dell’Honduras.

Tra i nuovi arrivi, Brando Giorgi, volto molto noto al pubblico di Mediaset grazie alle serie come Vivere e Cento vetrine. Assieme all’attore poi dovrebbe arrivare anche Valentina Persia, nota grazie allo show La sai l’ultima.

Gli ultimi due naufraghi sono invece Beppe Braida, conduttore di Colorado, e Miryea Stabile, appena uscita vincitrice dal reality La Pupa e Il Secchio e Viceversa.

Invece, Carolina Stramare, non raggiungerà i compagni di avventura nell’Honduras. A causa di gravi problemi familiari ha dovuto rinunciare alla partecipazione al programma.

Infine, si scoprirà l’esito del televoto tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti. Il televoto dovrebbe essere eliminatorio, nonostante i naufraghi siano sull’isola da appena tre giorni.

isola dei famosi 18 marzo

Riassunto della prima puntata

La prima puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con la presentazione dei nuovi opinionisti. In studi erano presenti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre la terza opinionista, Elettra Lamborghini, si è presentata in collegamento da casa poiché è risultata positiva al Covid-19.

Hanno poi presentato i naufraghi che quest’anno, per la prima volta, sono divisi in due schieramenti: i burinos e i rafinados. Nella prima puntata, i burinos comprendevano Awed, Vera Gemma, Paul Gascoigne, Giles Rocca, Francesca Lodo. I rafinados, invece, sono Roberto Ciufoli Elisa Isoardi, Ferdinando, Akash Kumar, Drusilla Gucci e Angela Melillo.

Tra i naufraghi ci sono poi Fariba Therani e Ubaldo Lanzo, che sotto la guida di Marco Maddaloni (ultimo vincitore dell’Isola) dovranno sopravvivere sulla Parasite Island.

Dopo lo storico lancio dal paracadute, le due squadre hanno dovuto scegliere un naufrago a testa che sostenesse una prova fisica per recuperare gli zaini con gli effetti personali dei concorrenti della propria squadra.

Per i burinos, Giles Rocca ha provato a recuperare gli zaini ma purtroppo non è riuscito a prenderli tutti. Akash Kumar invece ha recuperato gli zaini per i rafinados, riuscendo a salvare solo quelli delle ragazze. Il pubblico ha apprezzato il fatto che Akash, contrariamente a Giles, ha provato a salvare prima gli zaini dei compagni anzi del proprio.

Le due squadre si sono poi sfidate in una prova fisica. A vincere sono stati i burinos, che hanno ottenuto l’immunità per tutta la squadra. Si è passati quindi al momento delle votazioni, dove solo i rafinados erano nominabili.

isola dei famosi 18 marzo

Le nomination della prima puntata

Tutti i rafinados hanno votato Drusilla Gucci e questo ha insospettito Tommaso Zorzi, che appena uscito da un altro reality, ha pensato ad un accordo tra i concorrenti. L’unica che non ha nominato Drusilla è stata Elisa Isoardi, che invece ha nominato Ferdinando, poiché non avrebbe gradito delle avances. Anche Drusilla ha nominato Ferdinando.

I Burinos, invece, sono stati più vari nelle nomination ai danni dei rafinados. Quello che però non sanno, è che i rafinados hanno potuto sentire tutte le loro nomination!

A poco sono però serviti i voti dei burinos. Infatti, al televoto sono finiti Drusilla Gucci e Ferdinando Gugliemotti. Come finirà?

Ricordiamo che l’Isola dei Famosi andrà in onda giovedì 18 marzo in prima serata su canale 5. In alternativa, sarà possibile rivedere la puntata su Mediaset Play.

Leggi anche:

isola dei famosi 2021: cast, quando inizia e dove vederlo

isola dei famosi prima puntata: ecco le news

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.