isola dei famosi 20 maggio
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi, 20 maggio 2022: concorrenti in nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

Nomination e sondaggi del televoto di venerdì 20 maggio: chi tra i concorrenti in gara lascerà l’Isola dei Famosi 2022?

L’Isola dei Famosi 2022 torna a raddoppiare anche questa settimana, dopo le voci su una possibile riduzione dei giorni di messa in onda. L’appuntamento è per venerdì 20 maggio 2022, sempre su Canale 5 e MediasetPlay.

Con l’eliminazione di Clemente Russo e l’arrivo di quattro nuovi naufraghi, in Honduras non c’è mai stata così tanta carne al fuoco per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Ma chi saranno i prossimi eliminati?

Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata dell’Isola dei Famosi (20 maggio 2022): nuovi concorrenti, nomination, televoto, sondaggi e percentuali aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Isola dei Famosi 2022, venerdì 20 maggio 2022: anticipazioni, news e nuovi concorrenti

L’atmosfera a Cayo Cochino è sempre più tesa. I naufraghi, provati dalla fame e dal sole, perdono via via la concentrazione e l’autocontrollo.

Ne sanno qualcosa Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, che all’inizio della puntata del 16 maggio 2022 dell’Isola dei Famosi si sono scontati verbalmente. Nella lite, inoltre, è intervenuto anche Edoardo Tavassi che ha dichiarato di non credere al presunto sentimento che la figlia di Eva Henger aveva confessato al pubblico. Nicolas, da parte sua, continua a rimanere tra il fuoco incrociato, finendo per litigare anche con Lory Del Santo.

A peggiorare le cose, inoltre, c’è stata l’eliminazione di Clemente Russo di lunedì scorso e l’entrata in scena di ben quattro nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ecco di chi si tratta:

  • Luca Daffre
  • Gennaro Auletto
  • Marco Maccarini
  • Pamela Petrarolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le nomination del 20 maggio 2022: televoto, sondaggi e percentuali aggiornate dell’Isola dei Famosi 2022

I concorrenti in nomination venerdì 20 maggio all’Isola dei Famosi 2022 sono:

L’attore di Notte prima degli esami si ritrova così per l’ennesima volta in nomination per volere dei naufraghi. Ciononostante, i sondaggi del televoto dell’Isola dei Famosi 2022 rivelano ancora una volta delle percentuali nettamente positive: ecco le preferenze aggiornate.

  • Nicolas Vaporidis: 73%
  • Mecedesz Henger: 27%

La vittoria di Vaporidis sembra annunciata, ma nulla è ancora detto. Per scoprire chi tra i due concorrenti in nomination sarà eliminato dall’Isola dei Famosi, non perderti l’appuntamento di venerdì 20 maggio 2022, in prima serata su Canale 5 e MediasetPlay. Nel frattempo, rileggi gli ultimi articoli sull’argomento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Leggi anche:

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassié trionfa, per Davide Silvestri è solo argento

Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.