isola dei famosi 21 marzo
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 2022 al via il 21 marzo, tutte le anticipazioni: cast, inviato, opinionisti, puntate

Isola dei Famosi 2022, pronti a partire per l’Honduras: anticipazioni, news e gossip sulla prima puntata del 21 marzo

A una settimana di distanza dalla Finale del Grande Fratello Vip 6 (che ha decretato la vittoria di Jessica Selassié), Canale 5 riparte con un altro reality altrettanto amato dagli italiani: L’Isola dei Famosi, al via lunedì 21 marzo 2022.

Svelato il cast dell’edizione 2022, non resta che attendere l’arrivo dei naufraghi in Honduras, come sempre cornice del programma TV Mediaset. Ma che cosa succederà nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022?

Scoprilo qui, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntate del 21 marzo 2022: chi conduce l’Isola dei Famosi 2022, inviato, opinionisti, puntate e sondaggi sui primi eliminati.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, svelato il cast ufficiale: le coppie e i single che partiranno come nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi, ecco chi saranno i protagonisti della prima puntata del 21 marzo 2022: il cast 2022, tra coppie e single

A confermare i rumors che popolavano il web ormai da settimane, è arrivata la copertina di Sorrisi&Canzoni, che ha svelato finalmente i volti del cast dell’Isola dei Famosi 2022.

Così, tra novità e format consolidati, l’adventure game di Canale 5 ha presentato al pubblico di Canale 5 i suoi nuovi protagonisti.

Il cast di quest’anno dell’Isola dei Famosi, infatti, sarà diviso tra concorrenti in coppia e naufragi single. Nel primo gruppo si nascondo volti noti e veterani del programma TV, mentre nel secondo sono presenti naufraghi alle prime armi, alla loro prima esperienza all’Isola dei Famosi.

Ecco chi sono i naufraghi 2022.

Naufraghi in coppia
Naufraghi single
  • l’ex pilota di MotoGP Marco Melandri
  • Antonio Zequila
  • il modello Roger Balduino
  • il rapper Blind, terzo classificato di X Factor 2020 (dal team di Emma Marrone)
  • Nicolas Vaporidis, l’attore di Notte prima degli esami
  • Cicciolina, aka Ilona Staller
  • l’ex gieffina Floriana Secondi 
  • la showgirl Roberta Morise
  • la modella Estefania Bernal 
  • Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore serbo Filip Đorđević.
isola dei famosi 21 marzo
Il cast dell’Isola dei Famosi 2022

Conduttrice, opinionisti e inviato: chi è al timone dell’Isola dei Famosi 2022?

Anche quest’anno, la conduzione dell’Isola dei Famosi 2022 è nelle mani di Ilary Blasi, che raccoglie la sfida per il secondo anno di fila. Dopo essere stata al centro dei rumors sul suo presunto divorzio dal marito, Francesco Totti, Ilary torna dunque sotto i riflettori Mediaset.

Scopri di più qui:

Quanto agli opinionisti, invece, ritroveremo in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre Alvin ripartirà per l’Honduras come inviato speciale (ruolo che aveva già ricoperto nel 2015, 2016 e 2019), sostituendo Massimiliano Rosolino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

News e anticipazioni sulla prima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 21 marzo 2022: naufraghi, prove, televoto e sondaggi sugli eliminati

La prima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 21 marzo 2022, in prima serata su Canale 5. Sebbene sia ancora difficile fare previsioni su come si concluderà questo primo appuntamento con Ilary Blasi, possiamo dire con certezza che la puntata del 21 marzo 2022 servirà principalmente a presentare i naufraghi 2022.

Come sempre, i concorrenti raggiungeranno un’isola deserta dell’Honduras, dove dovranno sopravvivere con il solo ausilio di un pacchetto di fiammiferi e una scarsa razione di riso al giorno. Quest’anno, il cast dell’Isola dei Famosi 2022 approderà sulle spiagge di Cayo Cochinos, dopo aver compiuto l’ormai iconico tuffo dall’elicottero.

Quando a sondaggi, televoto ed eliminati, non si possono ancora fare pronostici: come i fedelissimi del programma hanno ben chiaro, infatti, all’Isola dei Famosi tutto può succedere.

Isola dei Famosi 2022, quando inizia e quando finisce: programmazione, puntate, finale e quanto durerà

Come il Grande Fratello Vip 6, anche l’Isola dei Famosi 2022 potrà contare su un doppio appuntamento settimanale nella programmazione Mediaset. Il reality, infatti, andrà a colmare il vuoto lasciato dal programma TV di Alfonso Signorini, andando in onda ogni lunedì e giovedì sera, a partire dalle 21.30 circa.

Ma quanto durerà lo show? Al momento, non sono state rilasciate informazioni precise. Con ogni probabilità il numero delle puntate, così come la data della finale, dipenderà direttamente dagli ascolti TV del reality.

Ciononostante, considerato che l’edizione dell’anno scorso è durata dal 15 marzo al 7 giugno 2021, si può ipotizzare che anche quest’anno l’Isola terminerà prima dell’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Leggi anche:

Estefania Bernal, la modella argentina tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022: 5 curiosità

Ecco chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassié trionfa, per Davide Silvestri è solo argento

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *