isola dei famosi 23 maggio
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 23 maggio 2022: nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

L’Isola dei Famosi 2022 si avvicina al rush finale: anticipazioni, nomination e sondaggi della puntata del 23 maggio su Canale 5

Torna l’appuntamento con i naufraghi dell’Isola dei Famosi: la prossima puntata del reality va in onda lunedì 23 maggio 2022, come sempre su Canale 5 e Mediaset Play. Tra liti, nuovi ingressi, nomination ed eliminazioni, le sorprese non mancheranno su Cayo Cochino.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata del 23 maggio 2022 dell’Isola dei Famosi: nomination, sondaggi e percentuali del televoto, anticipazioni e prossimi eliminati.

Potrebbe interessarti anche: Mercedesz Henger torna all’Isola dei Famosi 2022 per trovare l’amore: nel suo mirino c’è Edoardo Tavassi?

Isola dei Famosi 2022, tutte le anticipazioni sulla puntata del 23 maggio 2022: concorrenti, nuovi ingressi e quando finisce il reality

Nel corso delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2022 abbiamo assistito a diversi rivolgimenti sia all’interno del gruppo dei naufraghi, sia nella programmazione TV del reality show. Dopo il tira e molla sui giorni di messa in onda su Canale 5 – prima ridotti, poi ripristinati – e il prolungamento del reality (clicca qui per scoprire quando finisce l’Isola dei Famosi), infatti, su Cayo Cochino il clima è sempre più teso.

Sono in molti i naufraghi provati dal caldo e dalla fame. Blind e Guendalina Tavassi, per esempio, hanno abbandonato brevemente la Palapa per accertamenti medici. Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo, Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi, invece, sembrano sfogare fatica e frustrazione gli uni contro gli altri, con liti continue.

Per di più – mentre alcuni concorrenti del cast originale hanno lascito l’Isola dei Famosi – nuovi volti hanno popolato Playa Palapa. Venerdì scorso, infatti, sono ufficialmente entrati in gara Luca DaffreGennaro AulettoMarco Maccarini Pamela Petrarolo.

Quali saranno i prossimi passi dei concorrenti in gara all’Isola dei Famosi 2022?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le nomination di lunedì 23 maggio: ecco chi uscirà dall’Isola dei Famosi secondo i sondaggi e le percentuali del televoto

Così come i sondaggi del televoto aveva preannunciato, la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ha decretato l’eliminazione di Mecedesz Henger, in nomination con Nicolas Vaporidis. Anche la puntata del 23 maggio 2022, però, ospiterà un’eliminazione. Ecco chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 in nomination lunedì 23 maggio:

  • Estefania Bernal
  • Gennaro Auletto
  • Luca Daffré
  • Roger Balduino

Tra i quattro, sembra essere Luca Daffrè ad avere le migliori percentuali sui sondaggi del televoto: pur essendo appena sbarcato all’Isola dei Famosi, infatti, l’ex tentatore guida la classifica con il 35% delle preferenze del pubblico. A seguire, Gennaro Auletta con il 26% ed Estefania e Roger col 20%.

Nessuno, però, può prevedere i capricci del pubblico di Canale 5. In attesa di scoprire chi tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 affronterà la nomination di lunedì 23 maggio, dunque, ecco gli ultimi articoli sull’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Leggi anche:

Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

Un’altra verità: ultima puntata martedì 10 maggio su Canale 5-Anticipazioni

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.