isola dei famosi 27 maggio
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi, 27 maggio 2022: anticipazioni, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

L’Isola dei Famosi raddoppia anche venerdì 27 maggio 2022: anticipazioni, nomination, eliminati, televoto e percentuali dei sondaggi su Canale 5

Superata quella che avrebbe dovuto essere la data finale di quest’edizione, l’Isola dei Famosi 2022 più lunga di sempre continua con una nuova puntata, venerdì 27 maggio 2022. Il reality show condotto da Ilary Blasi, infatti, sarebbe dovuto terminare lo scorso lunedì 23 maggio. Complici gli ottimi ascolti del programma, però, l’Isola dei Famosi continuerà ancora per quattro settimane: i concorrenti ancora in gara ce la faranno?

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 27 maggio 2022 dell’Isola dei Famosi: news dell’ultim’ora, nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto.

Potrebbe interessarti anche: Giustizia per tutti: quando inizia la fiction Mediaset su Canale 5, puntate, trama

L’Isola dei Famosi più lunga di sempre: ecco chi sono i concorrenti che si sono ritirati e chi lascerà il reality il 27 maggio

Nelle ultime settimane l’Isola dei Famosi ha confuso gli spettatori di Canale 5 con infinite giravolte nella programmazione. Tra modifiche nei giorni della messa in onda, smentite e riconferme, infatti, il reality ha avuto un andamento altalenante.

Ciononostante, gli ottimi ascolti TV dell’Isola dei Famosi 2022 hanno spinto i vertici Mediaset a una decisione definitiva. Non solo il reality continuerà fino alla finale del 27 giugno (più di un mese dopo la data annunciata all’inizio). Ma l’Isola dei Famosi manterrà anche il doppio appuntamento settimanale, al lunedì e al venerdì.

In questo modo, quella del 2022 si prospetta essere l’edizione più lunga nella storia dell’Isola dei Famosi. Non a caso, alcuni dei “veterani” dello show hanno deciso di abbandonare la gara. Chiamati a decidere se restare o meno fino alla Finale, infatti, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind si sono ritirati dall’Isola dei Famosi 2022.

Nulla vieta che qualche altro concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 segua il loro esempio venerdì 27 maggio. Dobbiamo aspettarci nuove uscite di scena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Anticipazioni e news dell’ultim’ora dall’Isola dei Famosi (27 maggio 2022): nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del telvoto

La scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2022 ha visto l’eliminazione di Gennaro Auletto, uscito sconfitto dal televoto (come pronosticato dai sondaggi).

A rischiare di essere eliminati dall’Isola dei Famosi 2022 nel corso della puntata del 27 maggio, invece, ci sono solo due naufraghi. Ecco di chi è in nomination e le rispettive preferenze percentuali dei sondaggi del televoto dell’Isola dei Famosi 2022.

  • Maria Laura De Vitis: 54.44% 
  • Roger Balduino: 45,56%

Le percentuali riportate dai sondaggi del televoto lasciano intendere che tra i due ci sarà un agguerrito testa a testa: chi lascerà l’Isola dei Famosi 2022 venerdì 27 maggio? Scoprilo alle 21.25, solo su Canale 5 e MediasetPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Leggi anche:

Isola dei Famosi 23 maggio 2022: nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

Isola dei Famosi, 20 maggio 2022: concorrenti in nomination, eliminati, sondaggi e percentuali del televoto

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.