isola dei famosi 29 aprile
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 29 aprile anticipazioni: Moser e grandi annunci

Anticipazioni Isola dei Famosi 29 aprile: arriva finalmente Moser e ci sarà un importante annuncio

L’Isola dei Famosi è pronta a tornare domani, giovedì 29 aprile, con una nuova entusiasmante puntata in prima serata su Canale 5. Nonostante il reality sia oramai nel vivo e ricco di dinamiche, grazie anche agli scontri e ai nuovi ingressi, gli ascolti sembrano in costante diminuzione. Per questo motivo, Ilary farà un grande annuncio nella prossima puntata.

Isola dei Famosi 29 aprile: anticipazioni

Nella prossima puntata dell’Isola sapremo il risultato dell’esito del televoto. Infatti, il pubblico deve scegliere chi salvare tra Roberto Ciufoli, Manuela Ferrera, Miryea Stabile e Ubaldo. Chi riceverà meno voti, con ogni probabilità, verrà poi scelto dal Leader Salvador per andare in nomination anche nella puntata successiva.

isola dei famosi 29 aprile

Inoltre, la puntata di domani si preannuncia molto accesa. A scaldare gli animi dei concorrenti, infatti, non sarà solo il fuoco per la prova leader, ma anche i numerosi scontri che sono nati sull’Isola in questi giorni. Subito dopo le nomination, Awed e Roberto hanno litigato e la stessa sorte è toccata a Isolde e Andrea, per via di un cactus.

Finalmente all’Isola dei Famosi 29 aprile arriverà ufficialmente Ignazio Moser, ex di Cecilia Rodriguez ed ex concorrente del GF VIP 2.

Infine, Ilary annuncerà il cambio di programmazione del reality. L’Isola dei Famosi, infatti, non andrà più in onda il giovedì, ma il venerdì. A dettare questo cambio è la concomitanza con il reality spagnolo Supervivientes, che essendo registrato dove viene registrata l’isola, rende difficile la messa in onda. Inoltre, anche la concorrenza del giovedì sera con la Rai è spietata e Mediaset spera che cambiando il giorno di messa in onda, l’Isola possa ottenere qualche punto in più di share.

Riassunto della scorsa puntata

In attesa della puntata dell’Isola dei Famosi del 29 aprile, ecco il riassunto della scorsa puntata.

  • I naufraghi sono stati divisi in due squadre: arrivisti ( i nuovi arrivati) e i primitivi (i vecchi naufraghi)
  • La prova ricompensa è stata vinta dagli arrivisti, che hanno potuto lavarsi in vasche di acqua dolce con sapone
  • Beatrice continua la sua avventura in solitaria su Playa Imboscada
  • Gilles ha fatto infuriare Francesca Lodo perché non ha accettato di baciarla sott’acqua per la prova con la ricompensa a cibo, privando la ragazza di una porzione di pasta
  • L’eliminata del televoto è stata Vera Gemma, che torna direttamente in Italia
  • I leader della settimana sono due: Cerioli per i primitivi, e Diamante per gli arrivisti
  • In nomination finiscono: Ciufoli, Manuela Ferrera, Miryea e Ubaldo Lanzo

Ricordiamo che la prossima puntata andrà in onda domani giovedì 29 aprile in prima serata su Canale 5. In alterativa, la puntata sarà disponibile su Mediaset Play.

Leggi anche:

Isola dei famosi 26 aprile anticipazioni: arriva Ignazio Moser

Isola dei famosi 19 aprile: Fariba e Beatrice al televoto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.