isola 29 marzo
Spettacolo,  TV

Isola dei Famosi 29 marzo anticipazioni: Paul abbandona il gioco

Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda stasera lunedì 29 marzo su Canale 5

Il successo di questa edizione dell’Isola dei famosi continua e torna sugli schermi stasera 29 marzo. La quinta puntata del reality sarà ricca di sorprese: Paul abbandona il gioco, ma un nuovo naufrago è pronto a prendergli il posto… chi sarà? Ecco le anticipazioni della prossima puntata dell’Isola!

Isola 29 marzo: le anticipazioni

La quinta puntata si aprirà con l’arrivo di nuovi naufraghi. Fariba e Ubaldo, infatti, sono pronti ad abbandonare il loro regno a Parasite Island per raggiungere i Burions e i Rafinados. La coppia però non sarà sola. Con loro dovrebbe esserci un nuovo ingresso nel gioco, ma per il momento non si sa chi possa entrare.

Dopo i nuovi arrivi, sarà il momento degli addii sull’Isola dei Famosi. Pare infatti che stasera Paul Gascoigne abbandonerà ufficialmente la competizione a causa di un infortunio durante la scorsa puntata. Infatti, i medici gli hanno prescritto alcune settimane di riposo e questo gli risulterebbe impossibile se continuasse a rimanere sull’isola.

Stasera si scoprirà anche l’esito del televoto, che vede Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca a rischio eliminazione. Chi di loro perderà, si sfiderà in un televoto flash con Brando Giorgi.

isola 29 marzo

Infine, in questa puntata ci sarà un grande ritorno, ma non stiamo parlando di un concorrente. Sull’Isola tornerà anche quest’anno la prova resistenza del fuoco, un grande classico del reality. Chi ne uscirà vincitore, sarà il leader della settimana e avrà la possibilità di mandare un naufrago direttamente al televoto.

Isola dei famosi: riassunto della scorsa puntata

Nella scorsa puntata abbiamo potuto assistere al tanto atteso ingresso di un nuovo concorrente: l’ex tronista Andrea Cerioli. Al tempo stesso però, un altro naufrago ha dovuto abbandonare l’isola. Brando Giorgi, infatti, avendo perso al televoto ha raggiunto Fariba e Ubaldo su Parasite Island. Al contrario dei suoi predecessori, Akash e il Visconte, Brando ha deciso di restare.

isola 29 marzo

I Burinos continuano a dimostrarsi una squadra molto forte e hanno vinto sia la prova ricompensa sia la prova abilità. Purtroppo per loro, però, sono stati i Rafinados a trionfare nella prova immunità e così Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca sono andati in nomination.

Dal punto di vista relazionale, poi, si è assistito a uno scontro tra la Martani e Gilles poiché Daniela si sente spesso attaccata dal vincitore di Ballando con le Stelle. Inoltre, Awed sembra aver messo gli occhi su Miryea, che al momento non ricambia il sentimento.

Infine, tramite un sondaggio sui social, il web ha deciso di abbattere il muro tra i Rafinados e i Burinos, che quindi hanno ufficialmente iniziato la convivenza insieme. Come andrà a finire?

Ricordiamo che L’Isola dei Famosi andrà in onda stasera 29 marzo in prima serata su Canale 5. In alternativa, tutte le puntate sono disponibili sul sito di Mediaset Play. 

Leggi anche:

Isola dei famosi 25 marzo: ecco il nuovo naufrago
Isola dei famosi 18 marzo: arrivano quattro concorrenti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *