Italia Bulgaria
Sport

Italia Bulgaria: I campioni d’Europa fanno 1-1 alla prima gara!

Italia Bulgaria: Finisce in pareggio la prima uscita dei neo Campioni d’Europa contro la nazionale bulgara

Italia Bulgaria:

Nella serata di ieri si è disputata la partita tra Italia e Bulgaria per la qualificazione ai mondiali che si terranno in Qatar nel 2022.

 Tanto da migliorare per i Mondiali

La prima uscita della nostra nazionale vede molto da migliorare sia nella fase offensiva che difensiva da parte dei ragazzi di Coach Mancini, sono disattenti e precisi.

L’Italia è partita aggressiva contro la Bulgaria, soprattutto in attacco del suo gioco andando in rete con Federico Chiesa al sedicesimo minuto, portando la nazionale azzurra in vantaggio. Vantaggio che è durato poco meno di mezz’ora fino al gol

Anche con questa prestazione si è dimostrato quanto il giovane della Juventus sia un punto fondamentale della squadra guidata da Roberto Mancini. Ora come ora si ritrova a non dover più fallire i prossimi incontri di qualificazione del mondiale.

Italia Bulgaria

Il primo impegno dei campioni d’Europa li vede un po’ arrugginiti e con tanto lavoro da fare per arrivare all’obbiettivo della qualificazione. I prossimi impegni degli azzurri saranno contro Lituania e Svizzera, due squadre che nonostante siano sulla carta inferiori all’Italia sono comunque da non prendere sotto gamba per evitare altri passi falsi  come contro la Bulgaria.

Le prossime due partite contro queste nazionali saranno fondamentali per il percorso azzurro che ha come destinazione il Qatar; Mancini ha già iniziato ad attuare una serie di modifiche alla formazione che è partita contro la nazionale bulgara.

Vedremo negli impegni successivi come la nostra nazionale apporterà modifiche al suo gioco. Mancini avrà ancora una volta la possibilità di dimostrare di essere un allenatore di altissimo livello.

Leggi anche:

Calcio Dazn: Lite con la tlc per i disservizi della piattaforma

Terza giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Ronaldo al PSG, Real Madrid o Manchester City? Tutti vogliono CR7

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!