Spettacolo,  Musica

JANET JACKSON ASPETTA IL SUO PRIMO FIGLIO

Janet Jackson è in dolce attesa. La cantante americana, che il prossimo 16 maggio compirà cinquant’anni, è alla sua prima maternità.

Per i suoi fan questa non è una news particolarmente imprevedibile: già un mese fa la Jackson ha comunicato, attraverso un video messaggio su Twitter, la decisione di rimandare l’Unbreakable tour, dichiarando di volere staccare per un po’ dal mondo della musica per potersi dedicare alla famiglia: “per favore cercate di capire che per me è importante farlo ora, devo fermarmi: ordini del medico! Ma non mi sono dimenticata di voi” – aveva detto, rivolgendosi ai suoi fan – “riprenderò il tour non appena mi sarà possibile. Voglio ringraziare i ballerini, la band e tutto il team. Non vedo l’ora di poter ricominciare.”

Ad accompagnarla nei prossimi mesi sarà il compagno Wissam al Mana, con la quale Janet Jackson si è sposata nel 2012. Quello con al Mana è il terzo marito della star, dopo James de Barge ed il musicista messicano René Elizondo.

Ancora non è chiaro cosa succederà per chi ha già acquistato i biglietti: l’agenzia che si occupa delle prenotazioni dei suoi concerti, Ticketmaster, ha dichiarato che non ci saranno rimborsi in quanto il tour non è stato cancellato ma semplicemente rimandato a data da destinarsi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!