jennifer lopez secondo matrimonio
Gossip,  Lifestyle

Jennifer Lopez e Ben Affleck: dopo il sì a Las Vegas, tutto pronto per il secondo matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a celebrare il secondo matrimonio con tre giorni di festeggiamenti

Ci sono voluti vent’anni per riunire una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e finalmente Jennifer Lopez e Ben Affleck sono riusciti a coronare il loro sogno convolando a nozze in segreto lo scorso luglio a Las Vegas. La coppia, però, è già pronta a dire “sì” una seconda volta. Questo weekend i Bennifer celebreranno il loro secondo matrimonio nella tenuta dell’attore in Georgia.

«Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza», aveva scritto il mese scorso sui social Jennifer Lopez.

jennifer lopez secondo matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo sposi

Jennifer Lopez e Ben Affleck celebreranno il loro matrimonio da sogno un mese dopo essere convolati a nozze a Las Vegas.

La coppia celebrerà le nozze questo fine settimana con tre giorni di festeggiamenti in intimità. Infatti, l’amore dei Bennifer sarà coronato anche dalla presenza di parenti e amici più stretti della coppia. Il ricevimento inizierà venerdì 19 agosto con una cena. Mentre la cerimonia vera e propria si terrà sabato 20 agosto.

Jennifer Lopez e Ben Affleck concluderanno il weekend da sogno con un barbecue e un picnic domenica 21 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Bennifer: tutto pronto per il secondo matrimonio

Jennifer Lopez indosserà per il secondo matrimonio con Ben Affleck un abito di alta moda Ralph Lauren fatto in Italia. I festeggiamenti saranno organizzati nei minimi dettagli dal wedding planner delle star, Colin Cowie, che richiede dai 25 mila ai 25 milioni di dollari a festa. Quest’ultimo ha coordinato eventi importanti per personaggi del calibro di Oprah Winfrey e Michael Jordan.

Parteciperanno al matrimonio e ai festeggiamenti dei Bennifer alcune star internazionali come l’attore e grande amico della coppia Matt Damon, il conduttore televisivo americano Jimmy Kimmel, il fratello di Ben, Casey Affleck, ma anche l’attrice Drea de Matteo.

L’evento si svolgerà nella tenuta di Ben Affleck a Riceboro, in Georgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Leggi anche:

Jennifer Lopez si esibisce a Capri per l’evento di Unicef

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati: le nozze segrete a Las Vegas e tutte le curiosità sulla loro storia

Marry me, oggi al cinema la nuova commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.