Memo Remigi
Attualità,  Gossip

Jessica Morlacchi palpeggiata in Rai da Memo Remigi

Memo Remigi viene sospeso dalla Rai per aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi

Memo Remigi fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, grazie a tale programma il cantante sta vivendo una seconda giovinezza. Impegnato, attualmente, in vari format da Ballando con le stelle a Nudi per la vita su Rai 2.

Nonostante i grandi successi, Memo Remigi nelle ultime ore è stato travolto in uno scandalo. Infatti, l’83enne, è stato sospeso dalla trasmissione di Rai 1 per aver palpeggiato Jessica Morlacchi, anche lei ospite fissa all’interno del salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

Lo scandalo

Lo scandalo è stato rilevato da Dagospia e da Striscia la notizia. Il fatto è accaduto qualche minuto prima dall’inizio della trasmissione, quando Serena Bortone si era collegata con il pubblico per annunciare gli argomenti e gli ospiti della puntata.

Il video nel quale Memo Remigi palpa la Morlacchi

Dagospia scrive così:

La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma.

Terremoto dietro le quinte

Grande caos dietro le quinte, racconta sempre Dagospia:

Stando alle nostre fonti l’episodio avrebbe creato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. Morlacchi furiosa avrebbe ricevuto l’immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per questo accaduto. Memo Remigi è stato di fatto sospeso, non era presente nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì. Tornerà in onda? Cosa succederà?

Leggi anche:

Tommaso Zorzi e il bacio ad un ragazzo in discoteca

Francesco Totti e Ilary Blasi – nuovi sviluppi e il resoconto della prima udienza

Marco Mengoni: «soffro di dismorfismo»

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *