Memo Remigi
Gossip,  Attualità

Jessica Morlacchi palpeggiata in Rai da Memo Remigi

Memo Remigi fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, grazie a tale programma il cantante sta vivendo una seconda giovinezza. Impegnato, attualmente, in vari format da Ballando con le stelle a Nudi per la vita su Rai 2.

Memo Remigi viene sospeso dalla Rai per aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi

Nonostante i grandi successi, Memo Remigi nelle ultime ore è stato travolto in uno scandalo. Infatti, l’83enne, è stato sospeso dalla trasmissione di Rai 1 per aver palpeggiato Jessica Morlacchi, anche lei ospite fissa all’interno del salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

Lo scandalo

Lo scandalo è stato rilevato da Dagospia e da Striscia la notizia. Il fatto è accaduto qualche minuto prima dall’inizio della trasmissione, quando Serena Bortone si era collegata con il pubblico per annunciare gli argomenti e gli ospiti della puntata.

Il video nel quale Memo Remigi palpa la Morlacchi

Dagospia scrive così:

La regia in primo piano inquadra Remigi e Jessica Morlacchi, poi stacca su Serena Bortone ma dietro si vede chiaramente la mano del cantante 83enne poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La leader dei Gazosa non gradisce e schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma.

Terremoto dietro le quinte

Grande caos dietro le quinte, racconta sempre Dagospia:

Stando alle nostre fonti l’episodio avrebbe creato un piccolo terremoto dietro le quinte della trasmissione. Morlacchi furiosa avrebbe ricevuto l’immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per questo accaduto. Memo Remigi è stato di fatto sospeso, non era presente nelle puntate di lunedì, martedì e mercoledì. Tornerà in onda? Cosa succederà?

Leggi anche:

Tommaso Zorzi e il bacio ad un ragazzo in discoteca

Francesco Totti e Ilary Blasi – nuovi sviluppi e il resoconto della prima udienza

Marco Mengoni: «soffro di dismorfismo»

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!