biden assegno e governo verde
Attualità,  NEWS

Joe Biden: assegno e governo verde, la sua nuova America

Assegno alle famiglie e governo verde, ecco la nuova America di Biden

Joe Biden assegno e governo verde per la nuova era degli Stati Uniti. Assegno alle famiglie con un reddito annuo minore di 45.000 dollari all’anno e accordo con due super ecologiste per il nuovo governo.

L’assegno famigliare è frutto dell’accordo di Joe Biden e Kamala Harris con i repubblicani sullo stanziamento di un nuovo pacchetto di aiuti economici. Si parla di un assegno o bonifico bancario pari a 600 dollari per tutti gli americani con reddito minore di quello stabilito, che può essere raddoppiato o triplicato se si hanno figli a carico. Inoltre, c’è anche una prolunga nei sussidi di disoccupazione. Le negoziazioni tra i due partiti sono ancora in corso ma lasciano ben sperare.

biden assegno e governo verde
Joe Biden e la sua vice, Kamala Harris.

Biden e il Governo Verde

Durante la sua campagna elettorale Joe Biden aveva annunciato la sua volontà di costruire infrastrutture per un futuro di energia pulita. Il presidente degli Stati Uniti, durante i dibattiti presidenziali contro l’ormai ex presidente Donal Trump aveva annunciato “The Green New Deal is not my plan” e aveva proposto un piano tutto suo. Sul sito del neo eletto presidente potete trovare tutti i punti dettagliati del nuovo piano.

Oltre all’assegno famigliare, il governo Biden diventa sempre più verde. Joe Biden ha infatti annunciato il nuovo segretario dei trasporti Pete Buttigieg. Buttigieg, durante la sua carica di sindaco di South Band, Indiana, ha lanciato il progetto “Smart Streets“. un progetto innovativo e necessario per riportare in vita una città morente, rivitalizzando la città, ridisegnando le strade e stimolando importanti investimenti economici. 

https://www.instagram.com/p/CI4mSItATkR/

Leggi anche: 

Joe Biden e Kamala Harris sulla copertina del Time come persone dell’anno

USA: Biden sceglie un team di sole donne per la comunicazione

Il discorso di Joe Biden da presidente eletto e le parole di Kamala Harris

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.