pirati dei caraibi
Spettacolo

“I Pirati dei Caraibi 6” Johnny Depp potrebbe tornare a recitare

Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow nel nuovo film de “I pirati dei Caraibi”?

Dopo la vittoria in tribunale nel processo di diffamazione contro Amber Heard, Johnny Depp potrebbe tornare a recitare ne I Pirati dei Caraibi.

L’attore pare stia trattando con la Disney per un accordo da 300 milioni di dollari.

Lo scrive il Daily Mail online riportando a sua volta una fonte del media australiano Poptopic.

Johnny Depp potrebbe tornare ne I pirati dei Caraibi

Johnny Depp potrebbe tornare a recitare nel sequel de I Pirati dei Caraibi. Negli ultimi quindici anni ha recitato in cinque film della saga. L’ultimo nel 2017, I Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Questo è uscito, prima che l’attore chiudesse i rapporti con la Disney nel 2018, a causa delle denunce per maltrattamenti della ex moglie Amber Heard.

i pirati dei caraibi

La Disney è pronta a ricucire i rapporti con Johnny Depp?

Secondo quanto scrive il media australiano Poptopic, la Disney sarebbe ora pronta a ricucire e avrebbe già ricontattato l’attore “per uno o due film sui pirati”.

Il progetto prevedrebbe che Johnny Depp riprendesse i panni di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi 6 e anche “in una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera”.

L’attore aveva dichiarato alla giuria che dopo l’esclusione dal sesto film della saga non avrebbe più lavorato con la Disney. Il suo team legale, viene ricordato, sostiene che Johnny Depp abbia perso un guadagno di 22 milioni di dollari, dopo la pubblicazione sul Washington Post nel 2018 dell’articolo di Amber Heard che pur senza citarlo lo bollava come un molestatore.

 

Leggi anche:

Masterchef Italia 12 sul set: quando inizia, dove vederlo, giudici e concorrenti

Stranger Things 4 Volume 2, quando esce su Netflix e a che ora: tutto sul finale di stagione

La vera storia di Jack lo Squartatore con Johnny Depp, il film su Rai 4

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!