Jordan Poole
Sport

Jordan Poole: Super offerta per il giocatore dei Golden State Warriors!

Jordan Poole: Super offerta di rinnovo per l’astro nascente dei Golden State Warriors

Jordan Poole: Il giocatore con la maglia n°3 dei Golden State Warriors, è autore fino ad ora di un’ottima stagione, con ottime statistiche. La franchigia degli Warriors ha in mente una proposta di rinnovo di contratto molto interessante.

Jordan Poole Warriors: ecco la super offerta

La squadra di San Francisco sente sempre più l’importanza di questo giocatore all’interno delle sue rotazioni e questo ha portato ad un’ottima proposta di rinnovo da parte della società. Il rinnovo prevede un contratto della durata di 4 anni dal valore di 80 milioni di dollari, 20 garantiti all’anno.

Proposta fatta per evitare che il giocatore diventi restricted free agent nel 2023.

Jordan Poole

Il giocatore ad oggi viaggia con una media di 16.4 punti a partita; 3.5 assist e 3.1, fino ad ora sono i massimi della carriera. Il tutto avendo delle ottime percentuali dal campo; Jordan Poole tira 43,8% dal campo e con il 33,8% dai tre punti. Ha giocato 35 delle ultime 53 partite di regular season, ma ad oggi la sua posizione in squadra è decisamente cambiata.

Il rientro di Klay Thompson di fatto ha portato il giocatore ad essere un utilissimo sesto uomo che porta molti punti dalla panchina, un fattore aggiunto soprattutto per il contesto playoff.

Jordan Poole Warriors: si costruiscono le basi per il futuro

Il rinnovo di Poole rappresenta uno step importante per il consolidamento della squadra che vede in questi giocatori delle solide colonne della franchigia. Questa mossa di mercato ha comunque una seconda finalità, ovvero quello di andare a mantenere spazio salariale sufficiente per Andrew Wiggins, il quale diventerà free agent anche lui nel 2023.

Si inizia a muovere già le prime pedine per le stagioni future, in maniera tale da non essere impreparati a possibili imprevisti.

Leggi anche:

Ucraina Russa sport: ecco le ripercussioni sul mondo dello sport

Malagò: “Djokovic non deve giocare agli Internazionali, sarebbe sbagliato

Lukaku Inter: l’attaccante frustrato al Chelsea vuole il ritorno a Milano

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!